e' inutile che vi dite spammoni a vicenda....chiunque qui dentro lo e'..compreso me ovviamente!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi hai trattato male... acidona!!!... e io che ti volevo gi? bene!!!...Originally posted by linny81PgOriginally posted by EverlukTutti lo pensano!!!...Originally posted by linny81Pg
solo in 31 pensano che io sia spammona??? :d
Anche acida!!!... ti? antipaticona!!!...

non sono acida!!!!!!!
ne antipatica!!!!

Cattiva!!!!
Comment
-
SI SI... Sicuro!!!...Originally posted by bepper6sicuramenteOriginally posted by EverlukNon ce la f?... ci pu? rimaner male!!!...Originally posted by bepper6zambo si allontana l'argento

Comment
-
sei te che te la prendi subitoOriginally posted by EverlukMi hai trattato male... acidona!!!... e io che ti volevo gi? bene!!!...Originally posted by linny81PgOriginally posted by EverlukTutti lo pensano!!!...Originally posted by linny81Pg

non sono acida!!!!!!!
ne antipatica!!!!

Cattiva!!!!
famm? spamm? v? :d
Comment
-
i primi 3 bannatiOriginally posted by zoombeh dai Zambo hai sempre il terzo posto.. diciamo che sul podio ci vai...
quindi sei tra quelli bannabili... :d :d :d
menomale che no ci sono nel sondaggio
Comment
-
che ? successo in mia assenza? ti hanno boicottato???Originally posted by ZAMBO77Un bel baffanculo a tutti!!! Traditori!!!
:d
Comment
-
Originally posted by linny81Pgsei te che te la prendi subitoOriginally posted by EverlukMi hai trattato male... acidona!!!... e io che ti volevo gi? bene!!!...Originally posted by linny81PgOriginally posted by EverlukTutti lo pensano!!!...Originally posted by linny81Pg

non sono acida!!!!!!!
ne antipatica!!!!

Cattiva!!!!
famm? spamm? v? :d
CATTIVA!!!...
Comment
-
MAMMAMIA CHE BELLO SPAMMARE!!!....Originally posted by speed01che ? successo in mia assenza? ti hanno boicottato???Originally posted by ZAMBO77Un bel baffanculo a tutti!!! Traditori!!!
:d
DAIDESPAMMM RAGAZZI!!!!....
Comment
X

Comment