hey ma everluk?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by zoomciao ragazzi... che tempo di mer**...
sono tutto inzuppato.. ma porca di quella trota...
vabb? almeno c'era pimky che mi consolava...
:d :d

Comment
-
Originally posted by desmoguidiOriginally posted by zoomciao ragazzi... che tempo di mer**...

Bellissima quella banana... dove l'hai presa Desmo?!...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
ti stavo cercando anch'io!!!! se guardi nelle pagine precedenti ti avevo risposto!!!Originally posted by EverlukEccomi!!!... ti stavo cercando!!!!Originally posted by kikka85hey ma everluk?????

Comment
-
E' stupendo!!!.... grazie desmo... ma poi come faccio a copiarle qu??!... io ho macintosh!!!...
Comment
-
? nato un'altro nuovo amore...Originally posted by kikka85ti stavo cercando anch'io!!!! se guardi nelle pagine precedenti ti avevo risposto!!!Originally posted by EverlukEccomi!!!... ti stavo cercando!!!!Originally posted by kikka85hey ma everluk?????

Comment
-
pirlone....Originally posted by desmoguidiOriginally posted by zoomciao ragazzi... che tempo di mer**...

Comment
-
Hey Kikka... ti ho inviato un mess. priv..... clicca su messaggi a testa della pagina e ti si aprir? la tua casella!!!... leggi leggi...Originally posted by kikka85ti stavo cercando anch'io!!!! se guardi nelle pagine precedenti ti avevo risposto!!!Originally posted by EverlukEccomi!!!... ti stavo cercando!!!!Originally posted by kikka85hey ma everluk?????

Comment
-
ma ch?.... sono arrivata da poco e sto cercando di spammare con qualc'uno ma sto facendo un sacco di casini.....Originally posted by zoom? nato un'altro nuovo amore...Originally posted by kikka85ti stavo cercando anch'io!!!! se guardi nelle pagine precedenti ti avevo risposto!!!Originally posted by EverlukEccomi!!!... ti stavo cercando!!!!Originally posted by kikka85hey ma everluk?????

Comment
-
Heeee.....Originally posted by zoom? nato un'altro nuovo amore...Originally posted by kikka85ti stavo cercando anch'io!!!! se guardi nelle pagine precedenti ti avevo risposto!!!Originally posted by EverlukEccomi!!!... ti stavo cercando!!!!Originally posted by kikka85hey ma everluk?????

Comment
-
Futura spammatrice in carriera!!!... :dOriginally posted by kikka85ma ch?.... sono arrivata da poco e sto cercando di spammare con qualc'uno ma sto facendo un sacco di casini.....Originally posted by zoom? nato un'altro nuovo amore...Originally posted by kikka85ti stavo cercando anch'io!!!! se guardi nelle pagine precedenti ti avevo risposto!!!Originally posted by EverlukEccomi!!!... ti stavo cercando!!!!Originally posted by kikka85hey ma everluk?????

Comment
X

Comment