Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cerchi di farmi le scarpe e dovrei pure ringraziarti!!!...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukCiao Linnyyy!!!...Originally posted by linny81Pgbuon d?!!!! oggi siete romantici con tutti questi fiori???

cio? nenache mi ringrazi per quella foto che o cercato solo per te e kikka

Dai scherzo... carinissimi i cigni!!!...
Comment
-
E non poco!!!... :dOriginally posted by linny81PgOriginally posted by speed01si si noi siamo romanticiOriginally posted by linny81Pgbuon d?!!!! oggi siete romantici con tutti questi fiori???

apper? :d :d :d
Comment
-
C'? Speed che mi ha ridistaccato di un trentina di mess!!!... ma come f??!...Originally posted by ZAMBO77e dopo dice che non spamma!Originally posted by EverlukSon due ore che st? in ufficio e ancora non ho lavorato!...
:d
Comment
-
QUOTOOriginally posted by EverlukE non poco!!!... :dOriginally posted by linny81PgOriginally posted by speed01si si noi siamo romanticiOriginally posted by linny81Pgbuon d?!!!! oggi siete romantici con tutti questi fiori???

apper? :d :d :d
Comment
-
cavolo dici???Originally posted by EverlukC'? Speed che mi ha ridistaccato di un trentina di mess!!!... ma come f??!...Originally posted by ZAMBO77e dopo dice che non spamma!Originally posted by EverlukSon due ore che st? in ufficio e ancora non ho lavorato!...
:d
Comment
-
se se come no... tu lavoriOriginally posted by EverlukDevo lavorare un p? altrimenti son guai...

Comment
X

Comment