Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Pensa che alle 18:00 ho il primo turno della stagione (per me) di insegnamento nuoto!... come stacco dall'ufficio devo correre in piscina...
-
Spammiamo cos? passa!!!...Originally posted by siliIo invece non ho nulla da fare.. a parte rispondere al tel..
per? cos? mi annoio parecchio e non passa nemmeno a me..
Comment
-
anche a me sei mancata...Originally posted by kikka85eccomi ragazzi!!!!
ever so di esserti mancata da morire....

beh sili beata te.. anche se ? vero che quando nn si ha nulkla da fare passa ancora pi? lentamente...
Comment
-
Originally posted by kikka85eccomi ragazzi!!!!

Finalmente eccotiiiii!!!!....
Tesoro!!!!...
Comment
-
ma alla fine hai deciso di insegnare in quel circolo????Originally posted by EverlukPensa che alle 18:00 ho il primo turno della stagione (per me) di insegnamento nuoto!... come stacco dall'ufficio devo correre in piscina...Originally posted by zoomuff.. oggi ? dura ragazzi...

Comment
-
Zoom ti falcio le gambe!!!...Originally posted by zoomanche a me sei mancata...Originally posted by kikka85eccomi ragazzi!!!!

beh sili beata te.. anche se ? vero che quando nn si ha nulkla da fare passa ancora pi? lentamente...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77speed che razzo di firma di sei fatto fare! :d bella!
dillo che sei invidioso della mia scritta superspammer :d
Comment
-
Mi hanno telefonato stamane... sfrutto fino a fine settembre cos? intanto mi alleno... ieri nel fattempo sono andato a lasciare le referenze da un'altra parte!!!...Originally posted by kikka85ma alla fine hai deciso di insegnare in quel circolo????Originally posted by EverlukPensa che alle 18:00 ho il primo turno della stagione (per me) di insegnamento nuoto!... come stacco dall'ufficio devo correre in piscina...Originally posted by zoomuff.. oggi ? dura ragazzi...

Comment
-
Sai Ever che io ho fatto su per gi? 6 anni di nuoto!!
A ottobre forse riprendo!!
Kikka.. ma adesso che scegli?? hai due corteggiatori!!! ehehe :d
Comment
X

Comment