Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grazie eh!! bene bene..Originally posted by speed01Originally posted by sili:dOriginally posted by zoombeh ragazzi.. ho notato che sia sili che kikka.. sono fedelissime...
speed,ever.. ho solo voluto testare da amico per vedere se erano sincere.. :d :d :d
pimky.. dove sei?

NO SPAM

Comment
-
che bella coppia :dOriginally posted by kikka85eccoti ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by EverlukRieccomi!!!...
Un beso a tutti!!!...
TI ASPETTAVO!!!!!!!!!!
Comment
-
grazie... per? ho detto nessuna... :d :d :dOriginally posted by speed01Originally posted by zoomuffi.. ma qu? tutti che aspettano tutti.. e a me non mi aspetta mai nessuna..

zoom se vuoi ti cocoolo io

Comment
-
Originally posted by siliGrazie eh!! bene bene..Originally posted by speed01Originally posted by sili:dOriginally posted by zoombeh ragazzi.. ho notato che sia sili che kikka.. sono fedelissime...
speed,ever.. ho solo voluto testare da amico per vedere se erano sincere.. :d :d :d
pimky.. dove sei?

NO SPAM

ma dai che scherzo tessssssoro
Comment
-
Sono qu?!!!...Originally posted by kikka85eccoti ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by EverlukRieccomi!!!...
Un beso a tutti!!!...
TI ASPETTAVO!!!!!!!!!!
mi aspettavi?!...
Comment
-
va beh io ci ho provatoOriginally posted by zoomgrazie... per? ho detto nessuna... :d :d :dOriginally posted by speed01Originally posted by zoomuffi.. ma qu? tutti che aspettano tutti.. e a me non mi aspetta mai nessuna..

zoom se vuoi ti cocoolo io

Comment
-
He he he...Originally posted by kikka85Originally posted by siliAnche tu senza spammare immagino!!Originally posted by EverlukSpeed... guarda i miei mess!!!... il numero...

Comment
-
Ma gi? ne hai fatti 17 in 3 minuti!!!!Originally posted by speed01tz? che popolo di spammoni.... mi fate quasi schifo

Comment
-
-
Hey Giuseppers... la tua firma ? uno sballo!!!!Originally posted by giuseppersHola ci sono anch'io
Il film ? fichissimo!!!...
Comment
X

Comment