Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sisisisiOriginally posted by EverlukChe sono suo?!...Originally posted by speed01ORMAI L'HAI DETTO EH...Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85Originally posted by speed01mamma mia che don giovanni... mano ha mangiato per fare la firma alla morosa :d
gelosone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ever ormai ? mio!!!!!!!!!!!!

ormai l'ha detto ogni promessa ? un impegno
Comment
-
Originally posted by EverlukChe sono suo?!...Originally posted by speed01ORMAI L'HAI DETTO EH...Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85Originally posted by speed01mamma mia che don giovanni... mano ha mangiato per fare la firma alla morosa :d

certo!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Spammoneeee!!!!Originally posted by zoomragazzi ho visto adesso.. sono vicinissimo ai 8000 messaggini..

Comment
-
Ecco... adesso sono ubriaco!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukChe sono suo?!...Originally posted by speed01ORMAI L'HAI DETTO EH...Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85Originally posted by speed01mamma mia che don giovanni... mano ha mangiato per fare la firma alla morosa :d

certo!!!!!!!!!!!!!!

l'effetto che ho in testa ? lo stesso!!!...
Comment
-
VIVA LA NUOVA COPPIA DDG
EVERLUK E KIKKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi vogliamo bene ragazzi
e vi do la mia benedizione!!!
amatevi e spammate fino alla fine
Comment
-
Originally posted by EverlukEcco... adesso sono ubriaco!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukChe sono suo?!...Originally posted by speed01ORMAI L'HAI DETTO EH...Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85Originally posted by speed01mamma mia che don giovanni... mano ha mangiato per fare la firma alla morosa :d

certo!!!!!!!!!!!!!!

l'effetto che ho in testa ? lo stesso!!!...

Comment
-
Originally posted by speed01VIVA LA NUOVA COPPIA DDG
vi vogliamo bene ragazzi
Comment
-
Originally posted by speed01VIVA LA NUOVA COPPIA DDG
vi vogliamo bene ragazzi
Comment
X

Comment