Che giornataccia ieri... e oggi ho lo strascico.... mi sento gi?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by speed01Originally posted by EverlukHey speed se fai il tacchino con Kikka ti faccio la macumba!!!...

MA CHE TACCHINO
l'ho solo salutata

oddio mi immagino la scena,, tu con la bambolina che mi infili gli spilli addosso

No... ti disegno in altri modi!!!... he he he he
Dai dai scherzo... anzi mi rimangio tutto... st? cose non mi piacciono!!!...
Comment
-
se ti dico che nn mi fa nemmeno voglia d ispammare capisci a che livello sono?Originally posted by EverlukChe giornataccia ieri... e oggi ho lo strascico.... mi sento gi?....
Comment
-
Si Speed... ti capisco... io st? abbastana n? chiavica!!!...Originally posted by speed01se ti dico che nn mi fa nemmeno voglia d ispammare capisci a che livello sono?Originally posted by EverlukChe giornataccia ieri... e oggi ho lo strascico.... mi sento gi?....

Comment
-
Originally posted by speed01se ti dico che nn mi fa nemmeno voglia d ispammare capisci a che livello sono?Originally posted by EverlukChe giornataccia ieri... e oggi ho lo strascico.... mi sento gi?....

questo ? gravissimo... corri all'ospedale!!!! fatti vedere!!!!!!
Comment
-
Comment
-
Caspita Zooom!!!!Originally posted by zoomehi ragazzi guardate il mio numero di messaggini... :d :d :d :d
Comment
-
Ti aspetto!!!...Originally posted by kikka85ever sono tornata ma per un secondo... sto andando via di nuovo!!!!!!
ufff sto lavoro!!!!!!
ever torno presto!!!!!!!!1
Comment
-
Originally posted by EverlukKikka!!!...
L'unica nota positiva in questo periodo!!!..
Insieme a voi spammoni!!!...

Comment
X

Comment