Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
me ne sto rendendo contoOriginally posted by EverlukOriginally posted by giuseppersOriginally posted by EverlukAlla faccia nostra che siamo in ufficio a sudare sul lavoro!!!...Originally posted by giuseppersvado a vedere i Simpsons

si......il pomeriggio mi tocca studiare :/
Meglio l'ufficio!!!...

cmq per oggi basta spam, senn? qui facciamo il botto
Comment
-
Nooo calma Speed... spammiamo ma diamoci una bella regolata... Scorpion dice giustamente di regolarci... si vede che siamo sotto mira!!!!...Originally posted by speed01ma qaunto ca##o spammate... son carico come un bazooka appena comincio a spammare faccio saltare tutto

Comment
-
io me so magnato er petto de pollo co le patate fritte e me so bevuto l'aceOriginally posted by EverlukAbbbellloooo!!!... che te sei magnato?!... :dOriginally posted by speed01eccomi

Io insalata con rucola e lattuga... tonno... una rosetta e una pesca!!!...
:d 
Comment
-
Robetta di poco conto!!!....Originally posted by speed01evberluk quanto caxxo hai spammato????
Comunque mi ha chiamato ora il tecnico!!!...viene domani mattina!!!... oggi son qu?!!!... wowww!!!!!!
Comment
-
Ma ma oggi abbiamo fatto i bravi bimbi confronto agli altri giorni uff..Originally posted by Scorpionno ma gio si incazzaOriginally posted by EverlukDici che ci bannano?!...Originally posted by Scorpionraga dai datevi una controllata...

Poi.. poi io ho fatto la brava si.. si si vero eh!!
Comment
-
Te potevi bene n? bibicola cos? rottavi mejo!!!...Originally posted by speed01io me so magnato er petto de pollo co le patate fritte e me so bevuto l'aceOriginally posted by EverlukAbbbellloooo!!!... che te sei magnato?!... :dOriginally posted by speed01eccomi

Io insalata con rucola e lattuga... tonno... una rosetta e una pesca!!!...
:d 

Comment
-
Abbbellaaaa.... il tecnico non viene!!!... st? qu? oggi!!!...Originally posted by siliMa ma oggi abbiamo fatto i bravi bimbi confronto agli altri giorni uff..Originally posted by Scorpionno ma gio si incazzaOriginally posted by EverlukDici che ci bannano?!...Originally posted by Scorpionraga dai datevi una controllata...

Comment
-
B? si... in effetti... ho visto la sua nuova firma... fichissima!!!... il Re del Benessere!!!... Si ma Speed lo frega!!!... eppure di brutto... e stracarico di euro st? spammone!!!...Originally posted by Scorpionno ma gio si incazzaOriginally posted by EverlukDici che ci bannano?!...Originally posted by Scorpionraga dai datevi una controllata...

Comment
-
Abbbellaaaa.... il tecnico non viene!!!... st? qu? oggi!!!...
abbellla??? a tesoro??? a voi due nn vi parlo piu... mo pasturo io una certa sara via pm... la guera ? guera
addio spammoni
Comment
-
Buon per te!!!Originally posted by EverlukAbbbellaaaa.... il tecnico non viene!!!... st? qu? oggi!!!...Originally posted by siliMa ma oggi abbiamo fatto i bravi bimbi confronto agli altri giorni uff..Originally posted by Scorpionno ma gio si incazzaOriginally posted by EverlukDici che ci bannano?!...Originally posted by Scorpionraga dai datevi una controllata...

Buon per Kikka!!!
Comment
-
Ma che ho fatto ora di male!!!Originally posted by speed01Abbbellaaaa.... il tecnico non viene!!!... st? qu? oggi!!!...
abbellla??? a tesoro??? a voi due nn vi parlo piu... mo pasturo io una certa sara via pm... la guera ? guera
addio spammoni
Uffi..
Comment
-
ciao tesoruccio..Originally posted by pimkyciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!
che giornataccia oggi..
che si dice di bello? :d
ah,no.. ? vero... qui SI SPAMMA!!! :d :d
a tutti
Comment
X

Comment