facciamo calare gi? il post????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ma che barca oh... ? di un amico.. mica ce l'ho la barcaOriginally posted by EverlukHai anche la barca!!!...Originally posted by speed01stasera daidepesca
e visto che ho il grano ci vado in barca

e chi sono paperon de spammeroni?
Comment
-
Visto che qualcuno ? arrabbiato con me e non so il perch?..
E io ci tengo ma evidentemente non interessa.. ora spammo spammo spammo... non me ne sto pi? nell'angolino... va bene???
Comment
-
veramente il post dovrebbe calareOriginally posted by siliVisto che qualcuno ? arrabbiato con me e non so il perch?..
E io ci tengo ma evidentemente non interessa.. ora spammo spammo spammo... non me ne sto pi? nell'angolino... va bene???
Comment
-
Originally posted by speed01ma che barca oh... ? di un amico.. mica ce l'ho la barcaOriginally posted by EverlukHai anche la barca!!!...Originally posted by speed01stasera daidepesca
e visto che ho il grano ci vado in barca

e chi sono paperon de spammeroni?
Tacci quanto spammi... b?... che c'? alla pag. num. uno?!...
Comment
-
" hai messo anche me in classifica, io mica spammo"Tacci quanto spammi... b?... che c'? alla pag. num. uno?!...
sti caxxi
famo calare sto caxxo di post
Comment
-
E questo era il mitico Re del Benessere di Gi?!!!... ecco cosa ci disse alla prima pagina!!!...Originally posted by gio rsv-ps2avete rsp in 4 in un minuto esatto,fate schifo,i piloti del motomondiale vi fanno una pippa :d :d :d
Comment
-
Originally posted by speed01" hai messo anche me in classifica, io mica spammo"Tacci quanto spammi... b?... che c'? alla pag. num. uno?!...
sti caxxi
famo calare sto caxxo di post

nooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by EverlukE questo era il mitico Re del Benessere di Gi?!!!... ecco cosa ci disse alla prima pagina!!!...Originally posted by gio rsv-ps2avete rsp in 4 in un minuto esatto,fate schifo,i piloti del motomondiale vi fanno una pippa :d :d :d

dai oh pero' ora basta almento fino alle 17:00
Comment
-
allora MP!!!...Originally posted by kikka85ragazzi purtroppo non posso pi? seguirvi!!!!! ? arrivato il socio di siena!!!!!! e questo ? uno tosto!!!!!! meglio stare buona!!!!!!
uffi!!!!! 
Comment
X

Comment