Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
io nemmeno.. io di quel che hai detto ho solo l'impreza... il resto ce l'ha il mi babbo ed il mi nonnoOriginally posted by EverlukOriginally posted by speed01e poi lui nn ha i soldiOriginally posted by EverlukHey Speed... a titolo informativo... la Sardegna ? la mia seconda patria... terra d'origine!!!... la conosco a memoria e avevo anche casa!!!... dico avevo... non ce l'ho pi?...Originally posted by speed01kikka... fidanzati e mettigli le corna,,, ha gia visto porto cervo senza andare in sardegna

Si infatti ce l'ho io l'uliveto e la vigna con l'X5, l'Impreza 4x4!!!...

Comment
-
Originally posted by speed01MAIALEOriginally posted by EverlukSe la persona che mi ? al fianco merita mi spacco in quattro ma me la faccio!!!...Originally posted by speed01e la madonOriginally posted by EverlukTi porto in capo al mondo!!!... e ti faccio toccare il tetto del cielo dalla vetta pi? alta!!!...Originally posted by kikka85beati voi ricconi che non siete altro....
ever quando mi porti con te a porto cervo?????

Comment
-
Originally posted by EverlukTi porto in capo al mondo!!!... e ti faccio toccare il tetto del cielo dalla vetta pi? alta!!!...Originally posted by kikka85beati voi ricconi che non siete altro....

wowwwww!!!!!!!!!
ok ok vengo dovunque vuoi......
Comment
-
Io pure... infatti non capisco!!!...Originally posted by speed01mah io veramente so in ufficio...Originally posted by ZAMBO77
site tutti fuori!
Comment
-
Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukTi porto in capo al mondo!!!... e ti faccio toccare il tetto del cielo dalla vetta pi? alta!!!...Originally posted by kikka85beati voi ricconi che non siete altro....

wowwwww!!!!!!!!!
ok ok vengo dovunque vuoi......

Sar? felicissimo di averti al mio fianco!!!...
Comment
-
-
pureOriginally posted by EverlukE il babbo e il nonno!!!...
Caxxo sei ricco da generazioni!!!...

Comment
-
io anche.. mi sa che l'unico che sta fuori ? zambo!!!!!!!!!!Originally posted by EverlukIo pure... infatti non capisco!!!...Originally posted by speed01mah io veramente so in ufficio...Originally posted by ZAMBO77
site tutti fuori!

Comment
-
Originally posted by kikka85io anche.. mi sa che l'unico che sta fuori ? zambo!!!!!!!!!!Originally posted by EverlukIo pure... infatti non capisco!!!...Originally posted by speed01mah io veramente so in ufficio...Originally posted by ZAMBO77
site tutti fuori!

quotone
Comment
-
X

Comment