Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
lascio da dove ho ripreso ieriOriginally posted by kikka85ora hai cambiato anche sesso!!!!!!!Originally posted by speed01buongiornoOriginally posted by kikka85giorno bella!!!!! :dOriginally posted by siliBuongiorno stelle belle!! :d

vai a cahare merdinha :d
Comment
-
ieri pomeriggio avete spammato come dei forsennati.. ed io nn c'ero senno eravamo gia a quota 1000
Comment
-
Originally posted by speed01lascio da dove ho ripreso ieriOriginally posted by kikka85ora hai cambiato anche sesso!!!!!!!Originally posted by speed01buongiornoOriginally posted by kikka85giorno bella!!!!! :dOriginally posted by siliBuongiorno stelle belle!! :d

vai a cahare merdinha :d
Comment
-
Ti sbagli va che ieri siamo stati calmissimi.. :dOriginally posted by speed01ieri pomeriggio avete spammato come dei forsennati.. ed io nn c'ero senno eravamo gia a quota 1000
Comment
-
Originally posted by speed01ieri pomeriggio avete spammato come dei forsennati.. ed io nn c'ero senno eravamo gia a quota 1000
seeeeeeeee e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ieri pomeriggio avete spammato come dei forsennati.. ed io nn c'ero senno eravamo gia a quota 1000

ahahahaha mi fa morire sta frase!!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ieri pomeriggio avete spammato come dei forsennati.. ed io nn c'ero senno eravamo gia a quota 1000

troppo carina la marmotta di ieri!!!!!
Comment
-
ma smettila buhone..... lo sappiamo tutti che ti metti davanti alla televisione e gridi alla marmotta SIIIIIIIIIIIII SPALMAMI TUTTOOriginally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ieri pomeriggio avete spammato come dei forsennati.. ed io nn c'ero senno eravamo gia a quota 1000

oddio nn ce la fo esco e torno frqa poco
Comment
-
io neanche ci sono stata pomeriggio!!!!!! :dOriginally posted by siliTi sbagli va che ieri siamo stati calmissimi.. :dOriginally posted by speed01ieri pomeriggio avete spammato come dei forsennati.. ed io nn c'ero senno eravamo gia a quota 1000
Comment
-
Originally posted by speed01ma smettila buhone..... lo sappiamo tutti che ti metti davanti alla televisione e gridi alla marmotta SIIIIIIIIIIIII SPALMAMI TUTTOOriginally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ieri pomeriggio avete spammato come dei forsennati.. ed io nn c'ero senno eravamo gia a quota 1000

oddio nn ce la fo esco e torno frqa poco

Comment
-
Originally posted by kikka85quoto!!!!!!!!! :dOriginally posted by silipazzi tutti pazzi qui dentro!!!! :d
ma cosa quoti te???
bada che te lo riscrivo
Comment
X

Comment