Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma falla finita di piangerti addosso spammone che non sei altro... ? roba che tra poco tirerai gi? una cinquantina di pag. e neanche te ne accorgerai!!!...
-
ho rimesso in chiaro un po di cosucce che spero per l'ennesima volta abbia finalmente capito... le ho detto che io non sono il tipo che sta segregato in casa soprattutto dopo l'ufficio, le ho ricordato che io le do tutte le libert? che vuole e che nn mi sembra nulla di grave chiedere un po di libert? come lei gia adesso ha.Originally posted by EverlukD? un p? spammone... ma poi con la tua lei che hai combinato?!...
cmq tutto ok almeno che non scleri nuovamente e allora mi incazzo di brutto stavolta
Comment
-
la cosa ? molto grave!!!!Originally posted by speed01Originally posted by EverlukHeil? Speed... caspita cos'hai?!... io st? impicciato di brutto qu?!!!... dimmi cos'hai????Originally posted by speed01son troppo giu di corda stamani... aiutatemi beppe everluk kikka... ca##o mi succedeOriginally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ca##o mi sta succendendo? non riesco a spammare
ormai la spammite ? il tuo forte

ever oggi mi manca la voglia quell'istinto che ti fa afferrare la tastiera vilentemente e spammi spammi fino a sfondare i tasti
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
minchia se faccio 50 pagine da solo faccio ricrescere i capelli a gio dall'incazatir che prende :dOriginally posted by EverlukMa falla finita di piangerti addosso spammone che non sei altro... ? roba che tra poco tirerai gi? una cinquantina di pag. e neanche te ne accorgerai!!!...Originally posted by speed01Originally posted by kikka85hey speed che succede????Originally posted by speed01son troppo giu di corda stamani... aiutatemi beppe everluk kikka... ca##o mi succedeOriginally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ca##o mi sta succendendo? non riesco a spammare
ormai la spammite ? il tuo forte

mah secondo me ho un calo di autonomina nello stomaco.. dicesi fame accoppiata al fattore sonno... dopo le 14:30 la verit? o spammo a bestia che mi bannano o la mia era di spam ? finita

Comment
-
Menomale gi? ? qualche cosa v?!!!...Originally posted by speed01ho rimesso in chiaro un po di cosucce che spero per l'ennesima volta abbia finalmente capito... le ho detto che io non sono il tipo che sta segregato in casa soprattutto dopo l'ufficio, le ho ricordato che io le do tutte le libert? che vuole e che nn mi sembra nulla di grave chiedere un po di libert? come lei gia adesso ha.Originally posted by EverlukD? un p? spammone... ma poi con la tua lei che hai combinato?!...
cmq tutto ok almeno che non scleri nuovamente e allora mi incazzo di brutto stavolta
? fondamentale il dialogo!!!...
e poi se non si fida dopo quattro anni!!!...
Comment
-
l'ho sempre detto io......Originally posted by desmoguidiPER ME E' LA PASSERA CHE CE LO ROVINA IL NOSTRO SPAMM01

la gnocca ? come la precedenza... VA DATA
Comment
-
Originally posted by speed01l'ho sempre detto io......Originally posted by desmoguidiPER ME E' LA PASSERA CHE CE LO ROVINA IL NOSTRO SPAMM01

Comment
-
oh pian piano sto aumentando il rimto...Originally posted by EverlukMenomale gi? ? qualche cosa v?!!!...Originally posted by speed01ho rimesso in chiaro un po di cosucce che spero per l'ennesima volta abbia finalmente capito... le ho detto che io non sono il tipo che sta segregato in casa soprattutto dopo l'ufficio, le ho ricordato che io le do tutte le libert? che vuole e che nn mi sembra nulla di grave chiedere un po di libert? come lei gia adesso ha.Originally posted by EverlukD? un p? spammone... ma poi con la tua lei che hai combinato?!...
? fondamentale il dialogo!!!...
e poi se non si fida dopo quattro anni!!!...

non ? che nn si fida a quanto ha detto le da noia che possa andare in dei posti dove poi possa conoscere qualcuna...
io definirei gelosia ma di quelle brutte
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by speed01l'ho sempre detto io......Originally posted by desmoguidiPER ME E' LA PASSERA CHE CE LO ROVINA IL NOSTRO SPAMM01

Comment
-
son contenta che si sia sistemato tutto...Originally posted by speed01ho rimesso in chiaro un po di cosucce che spero per l'ennesima volta abbia finalmente capito... le ho detto che io non sono il tipo che sta segregato in casa soprattutto dopo l'ufficio, le ho ricordato che io le do tutte le libert? che vuole e che nn mi sembra nulla di grave chiedere un po di libert? come lei gia adesso ha.Originally posted by EverlukD? un p? spammone... ma poi con la tua lei che hai combinato?!...
Comment
X

Comment