- 200 a quota 5000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Speed son cos? anch'io... o meglio... ? talmente difficile che mi fidanzi tanto che il giorno nel quale accade ci? significa proprio che son coinvolto e l? poi non ci son santi... mi pu? venire davanti chi ti pare ma io vedo solo lei...Originally posted by speed01ever ti quoto e nella maggior parte dei casi funziona proprio cosi... solo che il mio carattere ? diverso da molti.. io sto con una persona se ho interesse, quando non ne ho piu e sento il bisogno di troncare tronco non mi piace prendere in giro nessuna ne tantomeno farla sentire stronza e cornuta
? questo che spesso le gelosie non ti fanno capire e portano il rapporto al deterioramento...
Comment
-
E invece lo stai facendo sempre pi?!!!...Originally posted by kikka85non credevo di poterci riuscire!!!!!!Originally posted by EverlukKikka mi ha stregato!!!...

Comment
-
Originally posted by EverlukSpeed son cos? anch'io... o meglio... ? talmente difficile che mi fidanzi tanto che il giorno nel quale accade ci? significa proprio che son coinvolto e l? poi non ci son santi... mi pu? venire davanti chi ti pare ma io vedo solo lei...Originally posted by speed01ever ti quoto e nella maggior parte dei casi funziona proprio cosi... solo che il mio carattere ? diverso da molti.. io sto con una persona se ho interesse, quando non ne ho piu e sento il bisogno di troncare tronco non mi piace prendere in giro nessuna ne tantomeno farla sentire stronza e cornuta
? questo che spesso le gelosie non ti fanno capire e portano il rapporto al deterioramento... 
la penso proprio allo stesso modo... unica diversit? che io a volte prendo delle inculate pazzesche proprio per volerci credere troppo
Comment
-
Originally posted by EverlukSpeed son cos? anch'io... o meglio... ? talmente difficile che mi fidanzi tanto che il giorno nel quale accade ci? significa proprio che son coinvolto e l? poi non ci son santi... mi pu? venire davanti chi ti pare ma io vedo solo lei...Originally posted by speed01ever ti quoto e nella maggior parte dei casi funziona proprio cosi... solo che il mio carattere ? diverso da molti.. io sto con una persona se ho interesse, quando non ne ho piu e sento il bisogno di troncare tronco non mi piace prendere in giro nessuna ne tantomeno farla sentire stronza e cornuta
concordo con voi!!
Comment
-
Io st? solo miseramente a 4436!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by speed01daide4800 fra pochi messaggi

Comment
-
Mi ? capitato mi ? capitato...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukSpeed son cos? anch'io... o meglio... ? talmente difficile che mi fidanzi tanto che il giorno nel quale accade ci? significa proprio che son coinvolto e l? poi non ci son santi... mi pu? venire davanti chi ti pare ma io vedo solo lei...Originally posted by speed01ever ti quoto e nella maggior parte dei casi funziona proprio cosi... solo che il mio carattere ? diverso da molti.. io sto con una persona se ho interesse, quando non ne ho piu e sento il bisogno di troncare tronco non mi piace prendere in giro nessuna ne tantomeno farla sentire stronza e cornuta
la penso proprio allo stesso modo... unica diversit? che io a volte prendo delle inculate pazzesche proprio per volerci credere troppo
Comment
-
Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukSpeed son cos? anch'io... o meglio... ? talmente difficile che mi fidanzi tanto che il giorno nel quale accade ci? significa proprio che son coinvolto e l? poi non ci son santi... mi pu? venire davanti chi ti pare ma io vedo solo lei...Originally posted by speed01ever ti quoto e nella maggior parte dei casi funziona proprio cosi... solo che il mio carattere ? diverso da molti.. io sto con una persona se ho interesse, quando non ne ho piu e sento il bisogno di troncare tronco non mi piace prendere in giro nessuna ne tantomeno farla sentire stronza e cornuta
concordo con voi!!

Che ragazza!!!...
Comment
-
caxxo!!!!! hai la doccia in ufficio?Originally posted by Max Ninjama ca##o... il tempo di farmi una doccia e avete gi? fatto 7 pagine?
adesso ho paura ad andare a pranzo

tu si che hai il grano :d
Comment
-
c'? chi lavora e chi non ha niente da fare!!!!!Originally posted by EverlukIo st? solo miseramente a 4436!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by speed01daide4800 fra pochi messaggi

Comment
-
Originally posted by EverlukMi ? capitato mi ? capitato...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukSpeed son cos? anch'io... o meglio... ? talmente difficile che mi fidanzi tanto che il giorno nel quale accade ci? significa proprio che son coinvolto e l? poi non ci son santi... mi pu? venire davanti chi ti pare ma io vedo solo lei...Originally posted by speed01ever ti quoto e nella maggior parte dei casi funziona proprio cosi... solo che il mio carattere ? diverso da molti.. io sto con una persona se ho interesse, quando non ne ho piu e sento il bisogno di troncare tronco non mi piace prendere in giro nessuna ne tantomeno farla sentire stronza e cornuta

Comment
X

Comment