Originally posted by giuseppers
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ever tu zitto che fai proprio schifo... prenderai si e no 9000 euro al mese pulito senza tasse
Comment
-
perch? al momento ci sono anch'io....Originally posted by desmoguidiRAGAZZI TENETE DEI RITMI INGESTIBILI!!

Comment
-
Originally posted by EverlukSraquoto!!!...Originally posted by giuseppersbannateloOriginally posted by MV-999RThis topic should be deleted :d
trad in ingl. banned him

mi sa che il mio ritmo ? tornato a farsi vivo
Comment
-
Originally posted by Everlukperch? al momento ci sono anch'io....Originally posted by desmoguidiRAGAZZI TENETE DEI RITMI INGESTIBILI!!

lui spamma altro che io
Comment
-
Ma che stai a d?!!!... Magari!!!...Originally posted by speed01ever tu zitto che fai proprio schifo... prenderai si e no 9000 euro al mese pulito senza tasse
Comment
-
Originally posted by EverlukNo no... tu fai pi? schifo...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukE' speed ? speed!!!!Originally posted by giuseppersever...ma se ? speed il vero spammone di DDG
come lui, non c'? nessuno
naaaaaaa c'? Scorpion, non ho mai visto nulla di simile

secondo me rimane sempre zambo

e te dove ti metti????
Comment
-
Originally posted by MV-999ROriginally posted by giuseppersbannateloOriginally posted by MV-999RThis topic should be deleted :d
trad in ingl. banned him

Comment
-
E mica spammo io?!... e che spammo?????Originally posted by speed01Originally posted by EverlukNo no... tu fai pi? schifo...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukE' speed ? speed!!!!Originally posted by giuseppersever...ma se ? speed il vero spammone di DDG

e te dove ti metti????
Comment
-
everluk ha la grana piu di gio :d :d :dOriginally posted by EverlukSpeed ? ricco!!!...
ne ha talmente tanto che se la banca d'italia va sotto lui gli presta i soldi per risanare il bilancio
Comment
-
niente in due minuti hai fatt 50 messaggiOriginally posted by EverlukE mica spammo io?!... e che spammo?????Originally posted by speed01Originally posted by EverlukNo no... tu fai pi? schifo...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukE' speed ? speed!!!!Originally posted by giuseppersever...ma se ? speed il vero spammone di DDG

e te dove ti metti????
Comment
-
X

Comment