Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Te sei un buhotappatho...Originally posted by speed01Originally posted by desmoguidiCIAO A TUTTI I "TAPPABUCHI" ED AI "BUCHITAPPATI"!

we desmopippone basta spam
:d
Comment
-
no caxxo io ti aspetto e ti aspettero' sempreOriginally posted by EverlukHo il boss che gira continuamente... non posso spammare... speed hai il monopolio!!!...
Comment
-
ti piacerebbe ehOriginally posted by desmoguidiTe sei un buhotappatho...Originally posted by speed01Originally posted by desmoguidiCIAO A TUTTI I "TAPPABUCHI" ED AI "BUCHITAPPATI"!

we desmopippone basta spam
:d

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
L'ho detto io che sei un BUCOTAPPATO... :d :dOriginally posted by speed01no caxxo io ti aspetto e ti aspettero' sempreOriginally posted by EverlukHo il boss che gira continuamente... non posso spammare... speed hai il monopolio!!!...

Comment
-
Sei un grande!!!... grazie!!!...Originally posted by speed01no caxxo io ti aspetto e ti aspettero' sempreOriginally posted by EverlukHo il boss che gira continuamente... non posso spammare... speed hai il monopolio!!!...

Comment
-
-
prego compare spammoneOriginally posted by EverlukSei un grande!!!... grazie!!!...Originally posted by speed01no caxxo io ti aspetto e ti aspettero' sempreOriginally posted by EverlukHo il boss che gira continuamente... non posso spammare... speed hai il monopolio!!!...

Comment
-
[quote="desmoguidi"]L'ho detto io che sei un BUCOTAPPATO... :d :d[/quoteOriginally posted by speed01no caxxo io ti aspetto e ti aspettero' sempreOriginally posted by EverlukHo il boss che gira continuamente... non posso spammare... speed hai il monopolio!!!...

invidioso
Comment
-
Originally posted by EverlukSei un glande!!!... grazie!!!...Originally posted by speed01no caxxo io ti aspetto e ti aspettero' sempreOriginally posted by EverlukHo il boss che gira continuamente... non posso spammare... speed hai il monopolio!!!...

Comment
-
No no... di qualcosina lo superer? anche!!!... pian piano...Originally posted by giuseppersever..per coerenza fai sto 4500esimo post e poi stacchi
Comment
-
Originally posted by EverlukKikkina mia!!!...Originally posted by kikka85buon pomeriggio ragazzi!!!!!! che avete mangiato??? io un panino con lo speck...

Io ho mangiato...
Tonno senza olio...
Insalata che mi son condito da solo... ovviamente poco condimento...
Una rosetta...
E una pesca...

ma sei a dieta????
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
[quote="speed01"]Originally posted by desmoguidiL'ho detto io che sei un BUCOTAPPATO... :d :d[/quoteOriginally posted by speed01no caxxo io ti aspetto e ti aspettero' sempreOriginally posted by EverlukHo il boss che gira continuamente... non posso spammare... speed hai il monopolio!!!...

invidioso

Comment
-
Originally posted by speed01prego compare spammoneOriginally posted by EverlukSei un grande!!!... grazie!!!...Originally posted by speed01no caxxo io ti aspetto e ti aspettero' sempreOriginally posted by EverlukHo il boss che gira continuamente... non posso spammare... speed hai il monopolio!!!...

E con questo Daidequattromilacinquecento!!!!...
Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by EverlukSei un glande!!!... grazie!!!...Originally posted by speed01no caxxo io ti aspetto e ti aspettero' sempreOriginally posted by EverlukHo il boss che gira continuamente... non posso spammare... speed hai il monopolio!!!...

Comment
X

Comment