St? volendo bene a una persona!!!...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by speed01secondo me deve essere un grammo di zucchero in piu che ti ? caduto sbadatamente nel caff? :dOriginally posted by zoombeh no il dessert non lo prendo mai.. :d :d :dOriginally posted by desmoguidiOriginally posted by zoomciao ragzzi eccomi di ritorno.. e come al solito sempre pieno come un uovo.. :d
-antipastini di pizza
-penna al rag?
-bistecca ai ferri
-patatine fritte
-caff? macchiato
:d :d :d
Salute, e per dessert, un bicchiere di benza ed uno "zippo acceso"?

proca pupazzola anche oggi come tuti gli altri giorno ho l'abbiocco..
secondo vuoi ? colpa del caff? ?
:d :d :d
Comment
-
E sarebbe???Originally posted by speed01ora apro un altro sondaggio :d
Occhio che ti chiudono questo poi oppure ti bannano!!!...
Comment
-
o la classifica spammoni atto 2?Originally posted by EverlukE sarebbe???Originally posted by speed01ora apro un altro sondaggio :d
Occhio che ti chiudono questo poi oppure ti bannano!!!...
opure chi chiudera il post degli spammoni :d
Comment
-
te di sicuroOriginally posted by giuseppersimmagino che ci saranno pi? personeOriginally posted by speed01ora apro un altro sondaggio :d
Comment
-
te per aver servito egregiamente il post di spam ci sarai a prioriOriginally posted by ZAMBO77io mi sa ke non ci sono +!
Comment
-
io nooooooooooooooooOriginally posted by speed01te di sicuroOriginally posted by giuseppersimmagino che ci saranno pi? personeOriginally posted by speed01ora apro un altro sondaggio :d

non riuscirei nemmeno a rientrare nel secondo sondaggio
non riesco pi? a spammare
me misera e tapina
...
speed non ? che ogni tanto puoi mettere un post a nome mio? :d
cos?,giusto per tenere fede al buon nome che mi ero fatta in un passato ormai remoto.. (
)
daiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
eh lo farei volentieri peccato che appare autore speed01 sai che mazzate poi che mi da gio ed andrea?Originally posted by pimkyio nooooooooooooooooOriginally posted by speed01te di sicuroOriginally posted by giuseppersimmagino che ci saranno pi? personeOriginally posted by speed01ora apro un altro sondaggio :d

non riuscirei nemmeno a rientrare nel secondo sondaggio
non riesco pi? a spammare
me misera e tapina
...
speed non ? che ogni tanto puoi mettere un post a nome mio? :d
cos?,giusto per tenere fede al buon nome che mi ero fatta in un passato ormai remoto.. (
)
daiiiiiiiiiiiiiii

Comment
X

Comment