tra poco apr? un piccolo topic! :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originally posted by zoombeh il problema ? che ho sempre fame.. mi s? che ho il verme solitario..
nn resisto a non mangiare cos? tanto.. e poi ne pago le conseguenze con l'abbiocco in ufficio..
beato te che c'? l'hai :/.....io invece ho il porco solitario :d :d :d
Comment
-
ma no dai.. gio' lo tengo distratto io in chat e andrea lo chiudiamo nelloOriginally posted by speed01eh lo farei volentieri peccato che appare autore speed01 sai che mazzate poi che mi da gio ed andrea?Originally posted by pimkyio nooooooooooooooooOriginally posted by speed01te di sicuroOriginally posted by giuseppersimmagino che ci saranno pi? personeOriginally posted by speed01ora apro un altro sondaggio :d

non riuscirei nemmeno a rientrare nel secondo sondaggio
non riesco pi? a spammare
me misera e tapina
...
speed non ? che ogni tanto puoi mettere un post a nome mio? :d
cos?,giusto per tenere fede al buon nome che mi ero fatta in un passato ormai remoto.. (
)
daiiiiiiiiiiiiiii

sgabuzzino :d :d :d
Comment
-
se po fa se po fa :dOriginally posted by pimkyma no dai.. gio' lo tengo distratto io in chat e andrea lo chiudiamo nelloOriginally posted by speed01eh lo farei volentieri peccato che appare autore speed01 sai che mazzate poi che mi da gio ed andrea?Originally posted by pimkyio nooooooooooooooooOriginally posted by speed01te di sicuroOriginally posted by giuseppersimmagino che ci saranno pi? personeOriginally posted by speed01ora apro un altro sondaggio :d

non riuscirei nemmeno a rientrare nel secondo sondaggio
non riesco pi? a spammare
me misera e tapina
...
speed non ? che ogni tanto puoi mettere un post a nome mio? :d
cos?,giusto per tenere fede al buon nome che mi ero fatta in un passato ormai remoto.. (
)
daiiiiiiiiiiiiiii

sgabuzzino :d :d :d

Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by zoombeh il problema ? che ho sempre fame.. mi s? che ho il verme solitario..
nn resisto a non mangiare cos? tanto.. e poi ne pago le conseguenze con l'abbiocco in ufficio..
beato te che c'? l'hai :/.....io invece ho il porco solitario :d :d :d
occhio che ti mettono in porchetta
Comment
-
Tu!!!...Originally posted by kikka85chi ???? sono gelosa sa????Originally posted by EverlukSt? volendo bene a una persona!!!...

Comment
-
Ecco... solo per questo vai bannato!!!...Originally posted by ZAMBO77tra poco apr? un piccolo topic! :d
Diffamare la mia seriet? di utente e quella di Speed su questo bellissimo forum dicendo che siamo spammoni!!!...
Ma che mondo!!!... Assurdo!!!...
Comment
-
Originally posted by EverlukTu!!!...Originally posted by kikka85chi ???? sono gelosa sa????Originally posted by EverlukSt? volendo bene a una persona!!!...

Comment
X

Comment