tra poco apr? un piccolo topic! :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originally posted by zoombeh il problema ? che ho sempre fame.. mi s? che ho il verme solitario..
nn resisto a non mangiare cos? tanto.. e poi ne pago le conseguenze con l'abbiocco in ufficio..
beato te che c'? l'hai :/.....io invece ho il porco solitario :d :d :d
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by pimkyOriginally posted by speed01Originally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ora apro un altro sondaggio :d
non riuscirei nemmeno a rientrare nel secondo sondaggio
non riesco pi? a spammare
me misera e tapina
...
speed non ? che ogni tanto puoi mettere un post a nome mio? :d
cos?,giusto per tenere fede al buon nome che mi ero fatta in un passato ormai remoto.. ()
daiiiiiiiiiiiiiii
sgabuzzino :d :d :d
Comment
-
Originally posted by pimkyOriginally posted by speed01Originally posted by pimkyOriginally posted by speed01Originally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ora apro un altro sondaggio :d
non riuscirei nemmeno a rientrare nel secondo sondaggio
non riesco pi? a spammare
me misera e tapina
...
speed non ? che ogni tanto puoi mettere un post a nome mio? :d
cos?,giusto per tenere fede al buon nome che mi ero fatta in un passato ormai remoto.. ()
daiiiiiiiiiiiiiii
sgabuzzino :d :d :d
Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by zoombeh il problema ? che ho sempre fame.. mi s? che ho il verme solitario..
nn resisto a non mangiare cos? tanto.. e poi ne pago le conseguenze con l'abbiocco in ufficio..
beato te che c'? l'hai :/.....io invece ho il porco solitario :d :d :d
occhio che ti mettono in porchetta
Comment
-
Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukSt? volendo bene a una persona!!!...
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77tra poco apr? un piccolo topic! :d
Diffamare la mia seriet? di utente e quella di Speed su questo bellissimo forum dicendo che siamo spammoni!!!...
Ma che mondo!!!... Assurdo!!!...
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85Originally posted by EverlukSt? volendo bene a una persona!!!...
Comment
X
Comment