comunque gli ho mandato un pm con il link
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hanno chiuso pure il mio... ? normale. dopo 2 pagine lockOriginally posted by kikka85ragazzi perch? mi hanno chiuso il post??? non capisco!!!!!
Comment
-
beh perch? i post dove si festeggiano le stelline o i messaggini vengono chiusi dopo poco...Originally posted by kikka85ragazzi perch? mi hanno chiuso il post??? non capisco!!!!!
lo fanno con tutti tranquilla..
Comment
-
sembra quasi lui cn quel fisicaccio....se lo vede andyp gli fa la corte!!!Originally posted by EverlukNooooo!!!!!....Originally posted by speed01io esco nn ce la fo piu
ECCOLO A VOI SPAMMINGA Z ZOOM

Comment
-
e allora qui perch? dopo pi? di 800 pagine ? ancora aperto??? ma come funzionano??? uff non ci capisco nulla!!!!!!Originally posted by speed01hanno chiuso pure il mio... ? normale. dopo 2 pagine lockOriginally posted by kikka85ragazzi perch? mi hanno chiuso il post??? non capisco!!!!!
Comment
-
questo post ? una concessione che ci hanno dato i mod.. se noi ci limitiamo a spammare solo qui e quindi non infestare tutti i topic.. questo rimane aperto.. e possiamo spammare qui..Originally posted by kikka85e allora qui perch? dopo pi? di 800 pagine ? ancora aperto??? ma come funzionano??? uff non ci capisco nulla!!!!!!Originally posted by speed01hanno chiuso pure il mio... ? normale. dopo 2 pagine lockOriginally posted by kikka85ragazzi perch? mi hanno chiuso il post??? non capisco!!!!!

Comment
-
s? in effetti mi riconosco..Originally posted by DrAgHeTtOsembra quasi lui cn quel fisicaccio....se lo vede andyp gli fa la corte!!!Originally posted by EverlukNooooo!!!!!....Originally posted by speed01io esco nn ce la fo piu
ECCOLO A VOI SPAMMINGA Z ZOOM

Comment
-
Perch? essendo Spamm dopo un p? lo chiudono... ci lasciano solo questo!!!..Originally posted by kikka85ragazzi perch? mi hanno chiuso il post??? non capisco!!!!!
Comment
-
-
B?...Originally posted by DrAgHeTtOsi ma tanto gli spammatori spammano ovunqueeee ? una malattia
qualche spammatina di qu? e di l? di tanto in tanto!!!... he he...
Comment
-
siete degli animaliiiiOriginally posted by EverlukB?...Originally posted by DrAgHeTtOsi ma tanto gli spammatori spammano ovunqueeee ? una malattia
qualche spammatina di qu? e di l? di tanto in tanto!!!... he he...

Comment
X

Comment