ciao ragazzi.. tornato anchio... st? male.. non riesco a respirare da quanto ho mangiato.. devo dormire...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vi saluto buon pomeriggio...
spammate anche per me... io da oggi ho kiuso senno mi bannano a vita
Comment
-
Ever mi sono persa quel che ti ? successo con la firma..Originally posted by EverlukRieccomi anch'io.... mangiato mangiato... :d
Mi girano sempre un p? per? ? tutto ok!!!...

Mi fai un riassuntino?
Comment
-
gliela avevano scippata momentaneamente!Originally posted by siliEver mi sono persa quel che ti ? successo con la firma..Originally posted by EverlukRieccomi anch'io.... mangiato mangiato... :d

Mi fai un riassuntino?
Comment
-
Originally posted by siliEver mi sono persa quel che ti ? successo con la firma..Originally posted by EverlukRieccomi anch'io.... mangiato mangiato... :d

Mi fai un riassuntino?
Comment
-
ChetteridiiiiiiiiOriginally posted by zoomOriginally posted by siliEver mi sono persa quel che ti ? successo con la firma..Originally posted by EverlukRieccomi anch'io.... mangiato mangiato... :d

Mi fai un riassuntino?

? vero non ho seguito il discorso stamattina uffi..
Comment
-
ridevo per il fatto che c'era uno che se ne andava per il forum a postare con la firma di Ever..Originally posted by siliChetteridiiiiiiiiOriginally posted by zoomOriginally posted by siliEver mi sono persa quel che ti ? successo con la firma..Originally posted by EverlukRieccomi anch'io.... mangiato mangiato... :d

Mi fai un riassuntino?

? vero non ho seguito il discorso stamattina uffi..
beh meglio cos? non hai visto gli ultimi fotomontaggi di speed.. :d
Comment
X

Comment