Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ZAMBO77basta st? espodendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

ahahahah zitto te esplodi dopo averle viste... pensa io che le creo
Comment
-
speed.. non ce la faccio pi?..Originally posted by speed01eh.. l'importante ? che tu ne sia convintoOriginally posted by zoom
min***a non ce la faccio pi?.. mi hai fatto accappottare...
comunque tu rimani pi? gaya di me..
:d :d

Comment
-
Originally posted by EverlukNella seconda mi sembra un fico d'india... ma il frutto per?!!!...

stai zitto disgraziato mi fai schiantaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
zitti ragazzi zitti che scoppioOriginally posted by ZAMBO77adesso scappo veramente, non ce la faccio +!

Comment
-
Ahhh si ?????!... io vero?!.... te possino me posti st? foto dopo pranzo!!!!.... guarda che il nutrimento mi serve... non mangio mica per rigettare tutto!!!...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukNella seconda mi sembra un fico d'india... ma il frutto per?!!!...

Comment
-
Originally posted by EverlukAhhh si ?????!... io vero?!.... te possino me posti st? foto dopo pranzo!!!!.... guarda che il nutrimento mi serve... non mangio mica per rigettare tutto!!!...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukNella seconda mi sembra un fico d'india... ma il frutto per?!!!...

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comment
-
Ecco m? s? io!!!... ma io certe cose proprio non le capisco!!!... mi fai avere i dolori di stomaco e poi te la prendi con me!!!...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukAhhh si ?????!... io vero?!.... te possino me posti st? foto dopo pranzo!!!!.... guarda che il nutrimento mi serve... non mangio mica per rigettare tutto!!!...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukNella seconda mi sembra un fico d'india... ma il frutto per?!!!...

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment
-
? verde ugualeOriginally posted by Everlukci somiglia vero!!!...Originally posted by speed01
non ce la fo piu... sembri un fico d'india

Comment
X

Comment