Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma smettila che mi continui a mandare mp con scritto kikka nn mi interessa voglio solo te sono la tua lei per una notte...Originally posted by EverlukSpeeed... ma come?!...
Dopo tutto quello che c'? stato tra di noi la scorsa notte... tu sotto che dicevi ancora e non mi lasciare... ora vuoi smentire tutto facendo l'uomo qu? sopra?!...

e ke kazzo
Comment
-
Tutte uguali st? donne... mettono la mano e poi la tirano indietro...Originally posted by kikka85si si mo si dice cos?....Originally posted by silinooo ma che hai capitooooooooo!!!!!Originally posted by EverlukOriginally posted by siliVorrei smentire ma....Originally posted by EverlukHey Speed... ma che tu sei culattone?!...Originally posted by zoomOriginally posted by siliOriginally posted by ZAMBO77Originally posted by kikka85speed e ever siete proprio 2 culattoni irragiungibili e irrecuperabili!!!!!!!!!!!!!!!

No perch? cos? gira voce!!!...

Cmq per me non lo ?!!
:d
Rivelazione!!!... Sili e Speed!!!...
NUOVA COPPIA DAIDEGAS!!!...
ho detto che secondme non lo ? ma ? solo una cosa che pensooooooo

Sili... ammettilo che sei persa per Speed Superspammer!!!!
Comment
-
siete due culattoni...Originally posted by speed01ma smettila che mi continui a mandare mp con scritto kikka nn mi interessa voglio solo te sono la tua lei per una notte...Originally posted by EverlukSpeeed... ma come?!...
Dopo tutto quello che c'? stato tra di noi la scorsa notte... tu sotto che dicevi ancora e non mi lasciare... ora vuoi smentire tutto facendo l'uomo qu? sopra?!...

e ke kazzo
Comment
-
Ci son due coccodrilli...
un'orango tango...
due giovani serpenti...
un'aquila reale...
il gatto e il topo e l'elefante...
non c'era pi? nessuno...
rimasero soltanto i due spammoni!!!
trallallero trallall?...
Comment
-
non ti faccio tocca manco terra annaspi come un cane nell'acquaOriginally posted by zoomOriginally posted by speed01occhio che se ti infilzo ti alzo come un traspalletOriginally posted by zoomSili fidati lo ?.. devi vederlo ballare la samba.....

Comment
-
Luuiiii... io no.... luui ? passivo!!!...Originally posted by zoomsiete due culattoni...Originally posted by speed01ma smettila che mi continui a mandare mp con scritto kikka nn mi interessa voglio solo te sono la tua lei per una notte...Originally posted by EverlukSpeeed... ma come?!...

e ke kazzo

Comment
-
Originally posted by EverlukCi son due coccodrilli...
un'orango tango... (mmm mi eccito)
due giovani serpenti...
un'aquila reale...
non c'era pi? nessuno...
rimasero soltanto EVERLUK ED I DUE NEGRONI
trallallero trallall?...

GAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Comment
-
Originally posted by EverlukCi son due coccodrilli...
un'orango tango...
due giovani serpenti...
un'aquila reale...
non c'era pi? nessuno...
rimasero soltanto i due ricchioni!!!
trallallero trallall?...

Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by EverlukCi son due coccodrilli...
un'orango tango... (mmm mi eccito)
due giovani serpenti...
un'aquila reale...
non c'era pi? nessuno...
rimasero soltanto EVERLUK ED I DUE NEGRONI
trallallero trallall?...

GAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
COCCODRILLULLA'!!!... ti?!!!....
Comment
-
ma che dici... io la mano non l'ho affatto tirata indietro!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by EverlukTutte uguali st? donne... mettono la mano e poi la tirano indietro...Originally posted by kikka85si si mo si dice cos?....Originally posted by silinooo ma che hai capitooooooooo!!!!!Originally posted by EverlukOriginally posted by siliVorrei smentire ma....Originally posted by EverlukHey Speed... ma che tu sei culattone?!...Originally posted by zoomOriginally posted by siliOriginally posted by ZAMBO77Originally posted by kikka85speed e ever siete proprio 2 culattoni irragiungibili e irrecuperabili!!!!!!!!!!!!!!!

No perch? cos? gira voce!!!...

Cmq per me non lo ?!!
:d
Rivelazione!!!... Sili e Speed!!!...
NUOVA COPPIA DAIDEGAS!!!...
ho detto che secondme non lo ? ma ? solo una cosa che pensooooooo

Sili... ammettilo che sei persa per Speed Superspammer!!!!

Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Originally posted by EverlukCi son due coccodrilli...
un'orango tango...
due giovani serpenti...
un'aquila reale...
non c'era pi? nessuno...
rimasero soltanto i due ricchioni!!!
trallallero trallall?...

Comment
X

Comment