ehi kikka e Ever.. ma allora quand'? che ci fate vedere una bella foto assieme?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma che dici... io la mano non l'ho affatto tirata indietro!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by kikka85Tutte uguali st? donne... mettono la mano e poi la tirano indietro...Originally posted by Everluksi si mo si dice cos?....Originally posted by kikka85nooo ma che hai capitooooooooo!!!!!Originally posted by siliOriginally posted by EverlukVorrei smentire ma....Originally posted by siliHey Speed... ma che tu sei culattone?!...Originally posted by EverlukOriginally posted by zoomOriginally posted by siliOriginally posted by ZAMBO77[quote:98565e1660="kikka85"]
speed e ever siete proprio 2 culattoni irragiungibili e irrecuperabili!!!!!!!!!!!!!!!

No perch? cos? gira voce!!!...

Cmq per me non lo ?!!
:d
Rivelazione!!!... Sili e Speed!!!...
NUOVA COPPIA DAIDEGAS!!!...
ho detto che secondme non lo ? ma ? solo una cosa che pensooooooo

Sili... ammettilo che sei persa per Speed Superspammer!!!!

[/quote:98565e1660]
Dici?!...
Ecco...ora passer? la notte in bianco!!!...
Comment
-
Originally posted by zoomapparte gli scherzi.. ma quand'? che ci fate vedere una bella fotina assieme ? ever e kikka?

Comment
-
Sardinainaina coccodrillull?... cr? cr? cr?... cr? cr? cr?...Originally posted by kikka85Originally posted by ZAMBO77Originally posted by EverlukCi son due coccodrilli...
un'orango tango...
due giovani serpenti...
un'aquila reale...
il gatto e il topo e l'elefante...
non c'era pi? nessuno...
rimasero soltanto i due ricchioni!!!
trallallero trallall?...

Sardinainaina coccodrillull?... cr? cr? cr?... cr? cr? cr?...
a chi presto toccher?... cr? cr?!!!...
Comment
-
chiss?... presto magari... e poi il privato ? privato!!!...Originally posted by speed01Originally posted by zoomapparte gli scherzi.. ma quand'? che ci fate vedere una bella fotina assieme ? ever e kikka?

Comment
-
basta cos? la rovini la canzoncina!!!!!!!!Originally posted by EverlukSardinainaina coccodrillull?... cr? cr? cr?... cr? cr? cr?...Originally posted by kikka85Originally posted by ZAMBO77Originally posted by EverlukCi son due coccodrilli...
un'orango tango...
due giovani serpenti...
un'aquila reale...
il gatto e il topo e l'elefante...
non c'era pi? nessuno...
rimasero soltanto i due ricchioni!!!
trallallero trallall?...

Sardinainaina coccodrillull?... cr? cr? cr?... cr? cr? cr?...
a chi presto toccher?... cr? cr?!!!...

Comment
-
ma che dici... io la mano non l'ho affatto tirata indietro!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by EverlukTutte uguali st? donne... mettono la mano e poi la tirano indietro...Originally posted by kikka85si si mo si dice cos?....Originally posted by Everluknooo ma che hai capitooooooooo!!!!!Originally posted by kikka85Originally posted by siliVorrei smentire ma....Originally posted by EverlukHey Speed... ma che tu sei culattone?!...Originally posted by siliOriginally posted by EverlukOriginally posted by zoomOriginally posted by sili[quote:7161e099e5="ZAMBO77"][quote:7161e099e5="kikka85"]
speed e ever siete proprio 2 culattoni irragiungibili e irrecuperabili!!!!!!!!!!!!!!!

No perch? cos? gira voce!!!...

Cmq per me non lo ?!!
:d
Rivelazione!!!... Sili e Speed!!!...
NUOVA COPPIA DAIDEGAS!!!...
ho detto che secondme non lo ? ma ? solo una cosa che pensooooooo

Sili... ammettilo che sei persa per Speed Superspammer!!!!

[/quote:7161e099e5]
Dici?!...
Ecco...ora passer? la notte in bianco!!!...
[/quote:7161e099e5]
addirittura!!!!!!!!! e che ti avr? mai detto!!!!!!!!! gi? lo sapevi!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Everlukchiss?... presto magari... e poi il privato ? privato!!!...Originally posted by speed01Originally posted by zoomapparte gli scherzi.. ma quand'? che ci fate vedere una bella fotina assieme ? ever e kikka?

Comment
-
Heee... lo sai lo sai...Originally posted by kikka85addirittura!!!!!!!!! e che ti avr? mai detto!!!!!!!!! gi? lo sapevi!!!!!!

A domani... smackkkkk
Comment
X

Comment