Originally posted by bepper6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by zoomio ne ho un po a casa.. non voglio sentire battute adesso per?..Originally posted by giuseppersspero che hanno la vasellina, senn? addio ai nostri cule[[iOriginally posted by zoom8623 utenti iscritti.. togli circa noi 15 che partecipaimo in questo post.. vedi tu in quanti ci sodomizzano..

be, te le cerchi
:d
Comment
-
Comment
-
io non la uso la vasellina ma la faccio usareOriginally posted by speed01anveti questi.. danno del frocio a me e poi si chiamano per cercare la vasellina
frociazzi
Comment
-
-
Originally posted by funaitanto dopo il primo no senti piu' nienteOriginally posted by bepper6Originally posted by giuseppersspero che hanno la vasellina, senn? addio ai nostri cule[[iOriginally posted by zoom8623 utenti iscritti.. togli circa noi 15 che partecipaimo in questo post.. vedi tu in quanti ci sodomizzano..

come fai a saperlo???
Comment
-
l'ho usata per il tatuaggio..Originally posted by funaiperche dovremmo fare battute??Originally posted by zoomio ne ho un po a casa.. non voglio sentire battute adesso per?..Originally posted by giuseppersspero che hanno la vasellina, senn? addio ai nostri cule[[iOriginally posted by zoom8623 utenti iscritti.. togli circa noi 15 che partecipaimo in questo post.. vedi tu in quanti ci sodomizzano..

mica per quello che pensi tu..
Comment
-
Originally posted by bepper6io sto ad aspettare la 1000, non ho problemiOriginally posted by giuseppersbene bene se zoom se ne va alle 18, il titolo del migliore spammers rimmarr? nelle mani mie

allora siamo in due
tanto zambo, non ha le capacit?
Comment
-
perche le mie vittime me lo diconoOriginally posted by bepper6Originally posted by funaitanto dopo il primo no senti piu' nienteOriginally posted by bepper6Originally posted by giuseppersspero che hanno la vasellina, senn? addio ai nostri cule[[iOriginally posted by zoom8623 utenti iscritti.. togli circa noi 15 che partecipaimo in questo post.. vedi tu in quanti ci sodomizzano..

come fai a saperlo???
Comment
X

Comment