Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno spammoni, week di mer** speriamo la settimna non continui su quella strada,
ps: zambo arrivo 8 voti
Heil? Speed... anch'io un Week di m...a!!!... prima o poi girer? cavolo!!!...
piu che per me per il mio amico che si ? sdraiato dietro di me, sabato e domenica all'ospedale a tirarlo un po su di morale.. ho bidonato pure la sili :d
S'? fatto male cavolo?!?!.... ho... ma quando esci tu i tuoi amici sempre sfiga... uno velox e se non sbagli gli ritirarno la patente... m? questo s'? allungato... Ma porti sfiga?!?!...
E la Sili bidonata che vord??!...
non ? la sfiga e sfiga.. non so cosa caxxo ha fatto perch? io ero avanti a centrocurva me lo son visto nell'altra corsia che scivolava sotto la moto e sbam ? finito addosso ad un ape parcheggiata
niente la Sili era vicino alla mia zona ma nn so potuto poi andare per ovvi motivi
Ho capito Speed ma ogni volta che esci a qualche amico tuo succede qualche cosa!!!...
no mai successo... e ti diro' di piu, quando andiamo tranquilli ci facciamo male quando andiamo a scavezzacollo non succede nulla io nn ci sto a capi piu na sega
cmq a quanto ha detto ? stato un problema di frenata, ha pinzato troppo in entrata ed ? scivolata anteriormente
Comment