Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica spammoni ddg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom
    ma certo cara... fidati...

sai che bello poi avere un garage pieno di R6...
    provolone!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ohi ma dove siete tutti?? a fare la pappa??? bè tra poco ci vado anch'io!!!!!!!! wowwwwww!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kikka85
        ohi ma dove siete tutti?? a fare la pappa??? b? tra poco ci vado anch'io!!!!!!!! wowwwwww!!!!!

Spammona... guarda che Vale Rossi ha la yamaha... la Honda ce l'ha quel somaro rosicone di Max Biagi...

Comment

• Font Size
          ever cmq ieri sono ristata in federazione e il corso mi inizia a febbraio mentre la prova la devo fare tra ottobre e dicembre!!!!! mi aiuti a prepararmi vero??? dai!!!! a dicembre invece ho quello di salvamento.. dai mi aiuti??? ti posso trasportare??? dai dai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk
            Spammona... guarda che Vale Rossi ha la yamaha... la Honda ce l'ha quel somaro rosicone di Max Biagi...
            he he he.. io con i nomi non ci capisco nulla!!!! va b? cmq c'ha l'honda....

Comment

• Font Size
              hai visto ho cambiato il profilo... ora vorrei mettere anche un avatar chiaro ma non so rimpicciolire la foto!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                e la firma la posso tenere ever??? tanto a me piace l'R1!!!!!! he he he

Comment

• Font Size
                  PER UN FORUM MIGLIORE PROPONI EVERLUK MODERATORE!!!!

Comment

• Font Size
                    PER UN FORUM MIGLIORE PROPONI EVERLUK MODERATORE!!!!
                    io ti voto ma tu rispondi prima!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kikka85
                      ever cmq ieri sono ristata in federazione e il corso mi inizia a febbraio mentre la prova la devo fare tra ottobre e dicembre!!!!! mi aiuti a prepararmi vero??? dai!!!! a dicembre invece ho quello di salvamento.. dai mi aiuti??? ti posso trasportare??? dai dai...

VEDIAMO!!!...

Comment

• Font Size
                        ciao spammoni

Comment

• Font Size
                          VEDIAMO!!!...
                          ever ti voglio bene... mettitelo bene in testa questo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ammazza!!!
                            mi assento un attimo e cosa succede? che kikka in realt? non ? kikka.. o meglio.. non ? Sara e non ? dell'83..
                            non ha la moto.. (onesta il pensiero mi aveva sfiorato,ma io sono malfidente di natura)

bah.. comunque io dico la mia,giusto perch? ste cose in generale mi stanno sul c*zzo.
                            innanzitutto non si pu? pensare che un qualsiasi tipo di relazione che inizia con le menzogne possa proseguire nel modo giusto.. poi non ne vedo la necessit?. nemmeno io ho la moto,per vari motivi per ora sono solo zainetto ma non me ne vergogno assolutamente.. e qui siamo tutti ben accetti,sia con moto che senza.
                            non c'? bisogno di aumentare l'et? .. spesso l'et? non conta,si ? apprezzati per la testa.
                            non voglio intromettermi per? mi spiace vedere persone che ci rimangono male xch? prese in giro come ? successo qui.. Ever,mi sembra una bella persona e sinceramente avevo notato gi? da un po' (seppure esterna a tutto) che l'interesse era unidirezionale.. mentre ho notato molta leggerezza dall'altra parte.
                            kikka.. sara o federica o come ti chiami.. magari questo ti servir? per esperienza.. la verit? prima o poi viene a galla e magari per qualche stupida piccola bugia si rischia di perdere la fiducia del prossimo.. ne vale la pena?
                            sempre meglio essere apprezzati x quello che si ? veramente,fidati.
                            concludo dicendo che io non ho nessuno problema con kikka,a me non ha fatto granch?,tutto sommato mi sta simpatica.. mi dispiace solo x lei.
                            quindi kikka,resta qui con noi,chiedi scusa a chi di dovuto e con me ti assicuro amici come prima.

per Ever: ti meriti senz'altro di meglio.

Comment

• Font Size
                              ciao beppe!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                ehi ma che sta succedendo ???

Comment

X
                                Working...
                                X