Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica spammoni ddg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppers
    che dire.....che sei gayone

E' qu? che ti sbagli... fidati ti sbagli!!!...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk
      Speed... all'Argentario ci vengo spessissimo... Ho fatto tutto il Giglio, Giannutri, le formiche di Grosseto, il promontorio dell'Argentario tutto verso Giannutri... insomma... scendo gi? da un bel p?... sabato ero dietro al promontorio...
      ancora non ci sono mai stata all'argentario.. mi sa che ? bello!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Speed... all'Argentario ci vengo spessissimo... Ho fatto tutto il Giglio, Giannutri, le formiche di Grosseto, il promontorio dell'Argentario tutto verso Giannutri... insomma... scendo gi? da un bel p?... sabato ero dietro al promontorio...
        capito!!!!

alle formiche mi piace parecchio, dietro al promontorio vado a fare pesca in apnea!
        ci sono pesci spettacolari, ma non so se sei stato avvertito di cosa hanno avvistato allo scoglio sommerso la capittaneria di porto

2 squali macho e 1 bianco
        per non parlare degli smerigli che sono a migliaia li intorno...
        io da quando ho saputo del bianco e dei macho beh a fare sta pesca comincio ad aver paura

Comment

• Font Size
          ragazzi vado a mangiare ci vediamo alle 14:30

Comment

• Font Size
            ma dove è finito Zampone

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01
              capito!!!!

alle formiche mi piace parecchio, dietro al promontorio vado a fare pesca in apnea!
              ci sono pesci spettacolari, ma non so se sei stato avvertito di cosa hanno avvistato allo scoglio sommerso la capittaneria di porto

2 squali macho e 1 bianco
              per non parlare degli smerigli che sono a migliaia li intorno...
              io da quando ho saputo del bianco e dei macho beh a fare sta pesca comincio ad aver paura

azzo e ci penso mi riprende il cacaccio per tutte le volte che ci so stato

Comment

• Font Size
                zambo dovrebbe essere a lavorare!!!!!!! ci credi tu??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kikka85
                  ? la verit? ever!!!!!!!

Feder?... un'immersioncina da terra perch? altrimenti rischieresti troppo per essere la prima volta... se vuoi ti ci porto ma ti devi affittare un bel p? di roba... ti ci vorranno minimo una sessantina di euro... e ci? che vedresti da un'immersione da terra non ? tantissimo... insomma...

Comment

• Font Size
                    buon pranzo speed

Comment

• Font Size
                      azzo e ci penso mi riprende il cacaccio per tutte le volte che ci so stato
                      Si lo s? Speed... ma quando il barcaiolo mi ci porta ci vado fregandomene... ? troppo bello l? sotto... c'? st? cappello a -6 metri pieno di roba e pesci, fichissimo... poi scende tutto intorno a -50 - 60 metri... stica degli squali... magari a vederli... non ? detto che attacchino sempre....

Certo che con il poco pesce che abbiamo noi confronto ai mari tropicali un p? pi? di rischio c'?... per? ? bello....

Comment

• Font Size
                        ragazzi vado a mangiare ci vediamo alle 14:30

Buon pranzo spammone!!!...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Feder?... un'immersioncina da terra perch? altrimenti rischieresti troppo per essere la prima volta... se vuoi ti ci porto ma ti devi affittare un bel p? di roba... ti ci vorranno minimo una sessantina di euro... e ci? che vedresti da un'immersione da terra non ? tantissimo... insomma...
                            perch? rischierei?? cmq ever questa cosa me la voglio togliere prima o poi... e non mi interessa quanto devo spenderci... mi piacerebbe tantissimo... anche se la prima volta vedr? poco.. magari la seconda qualcosa di pi?!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kikka85
                              zambo dovrebbe essere a lavorare!!!!!!! ci credi tu??

Si Feder?... Zambo esce a controllare i cantieri edilizi... st? lavorando... magari ora verr? in pausa pranzo... di solito ? qu? tra poco fino alle 14:15/30...

Comment

• Font Size
                                Si lo s? Speed... ma quando il barcaiolo mi ci porta ci vado fregandomene... ? troppo bello l? sotto... c'? st? cappello a -6 metri pieno di roba e pesci, fichissimo... poi scende tutto intorno a -50 - 60 metri... stica degli squali... magari a vederli... non ? detto che attacchino sempre....

Certo che con il poco pesce che abbiamo noi confronto ai mari tropicali un p? pi? di rischio c'?... per? ? bello....
                                che spettacolo!!!!!!! oddio degli squali ho parecchio paura per? sarebbe bello davvero!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X