Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che botto
Collapse
X
-
Porca vacca l'ho visto anche io, ma non misono fermato, non avevovisto la scena..........ci protegga dall'alto.
Comunque in quel punto ? un classico... chi arriva sa settimo ed entra in tange non guarda mai e crede di avere la precedenza perquanto ci sia la cartellonistica.....
NON HO PAROLE
Comment
-
-
Originally posted by EnzissimoMi spiace moltoma per ridurre una macchina cos? non stava andando proprio piano mi s?
....per? le strade sono pericolose e gli automobilisti tutti criminali....bah...
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by EnzissimoMi spiace moltoma per ridurre una macchina cos? non stava andando proprio piano mi s?
....per? le strade sono pericolose e gli automobilisti tutti criminali....bah...
...Purtroppo in tanti, troppi scambian la strada per la pista... Ho letto in un altro post di uno che ha toccato su strada (neanche autostrada) i 260/270 "senza accorgersene"...
Comincio a pensare al fatto che ci sia una sorta di "selezione naturale" in atto...
Comment
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by neeko72Originally posted by EnzissimoMi spiace moltoma per ridurre una macchina cos? non stava andando proprio piano mi s?
RITENGO CHE L'ACCEZZIONE "SMANETTONE INCALLITO" NON SIA UN SINONIMO DI IMBECILLE...
...Purtroppo in tanti, troppi scambian la strada per la pista... Ho letto in un altro post di uno che ha toccato su strada (neanche autostrada) i 260/270 "senza accorgersene"...
OGNI SITUAZIONE ? CONTINGENTE....CI SONO STRADE DOVE ANDARE A 260 ? UNA BAZZECOLA PRIVE DI OGGETTIVI PERICOLI...ED AUTOSTRADE DOVE ? PERICOLOSO ANCHE ANDARE A 120...QUINDI HO IMPARATO A NON GIUDICARE A PRIORI
Comincio a pensare al fatto che ci sia una sorta di "selezione naturale" in atto...
QUESTA FRASE L'HO GI? DETTA IO IN UN ALTRO POST...
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by kingcarlOriginally posted by neeko72Originally posted by EnzissimoMi spiace moltoma per ridurre una macchina cos? non stava andando proprio piano mi s?
...Dipende... Spesso e volentieri ? piuttosto complementare...
Senn? non sarebbe "incallito"...
OGNI SITUAZIONE ? CONTINGENTE....CI SONO STRADE DOVE ANDARE A 260 ? UNA BAZZECOLA PRIVE DI OGGETTIVI PERICOLI...ED AUTOSTRADE DOVE ? PERICOLOSO ANCHE ANDARE A 120...QUINDI HO IMPARATO A NON GIUDICARE A PRIORI
Ok, allora se invogli le persone a fare i 270 su strada, non lamentarti...
QUESTA FRASE L'HO GI? DETTA IO IN UN ALTRO POST...
Ogni estate, purtroppo, la storia si ripete... Al sabato ed alla domenica, soprattutto... :-(((
Comment
-
Ok, allora se invogli le persone a fare i 270 su strada, non lamentarti) farsi una tiratona difficilmente rischierebbe la vita a meno di un'imprevisto tecnico(che comunque ti ammazza anche in pista..)
mentre se invece dentro una grande citt? passi ad un incrocio a 50 all'ora, col verde, con la precedenza, con tutto quello che vuoi...MA TI DIMENTICHI DI CONSIDERARE CHE POTREBBE ESSERCI LO STRONZO CHE TI TAGLIA A TORTO LA STRADA...allora li ci resti!...per? andavi solo a 50 al'ora...
Comment
-
Originally posted by neeko72Ok, allora se invogli le persone a fare i 270 su strada, non lamentarti) farsi una tiratona difficilmente rischierebbe la vita a meno di un'imprevisto tecnico(che comunque ti ammazza anche in pista..)
mentre se invece dentro una grande citt? passi ad un incrocio a 50 all'ora, col verde, con la precedenza, con tutto quello che vuoi...MA TI DIMENTICHI DI CONSIDERARE CHE POTREBBE ESSERCI LO st**** CHE TI TAGLIA A TORTO LA STRADA...allora li ci resti!...per? andavi solo a 50 al'ora...
In citt? posso concordare con te, per?, in 20 anni che vado in moto, io una statale come quella che dici tu, senza guard rail o alberi o pietre cantoniere (quelle che indicano il chilometro), non l'ho mai vista... Purtroppo...
Fintanto che ci saranno mentalit? del genere in giro, comunque, hanno ragione le forze dell'ordine a piazzare gli autovelox...
Comment
-
Originally posted by neeko72Ok, allora se invogli le persone a fare i 270 su strada, non lamentarti) farsi una tiratona difficilmente rischierebbe la vita a meno di un'imprevisto tecnico(che comunque ti ammazza anche in pista..)
mentre se invece dentro una grande citt? passi ad un incrocio a 50 all'ora, col verde, con la precedenza, con tutto quello che vuoi...MA TI DIMENTICHI DI CONSIDERARE CHE POTREBBE ESSERCI LO st**** CHE TI TAGLIA A TORTO LA STRADA...allora li ci resti!...per? andavi solo a 50 al'ora...
Un mio amico si stafa facendo una tiratina (come la definisci tu) su una strada liberissima e senza traverse quando eravamo in normandia .... GLI HA ATTRAVERSATO UNA LEPRE !!! Se le ? cavato con l'anteriore rotto della sua R6 .. ma poteva andargli peggio !!
So gia' che tu mi risponderai che la lepre poteva attraversare anche la pista .... lo so lo so ma e' piu' difficile non trovi ?
Cmq .. .ognuo di noi fa le sue scelte .. poi il destino decide se era opportuno o meno farle !
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250boh... alla fine strada e pista a volte si equivalgono a livello di sicurezza nel "mentre" sei col c**o sulla moto... puoi fare anche i 300 e via..
? se cadi che cominciano i grattacapi.
...E comunque se tiri almeno l? sei in mezzo ad altri che tirano, non a mezzi che viaggiano a velocit? di 2 o 3 volte inferiori alla tua...
Comment
X
Comment