Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che botto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Porca vacca l'ho visto anche io, ma non misono fermato, non avevovisto la scena..........ci protegga dall'alto.
      Comunque in quel punto ? un classico... chi arriva sa settimo ed entra in tange non guarda mai e crede di avere la precedenza perquanto ci sia la cartellonistica.....
      NON HO PAROLE

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by Enzissimo
                Mi spiace molto ma per ridurre una macchina cos? non stava andando proprio piano mi s?
                ? curioso che solo una persona noti questo fondamentale particolare.... ....per? le strade sono pericolose e gli automobilisti tutti criminali....bah...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72
                  Mi spiace molto ma per ridurre una macchina cos? non stava andando proprio piano mi s?
                  ? curioso che solo una persona noti questo fondamentale particolare.... ....per? le strade sono pericolose e gli automobilisti tutti criminali....bah...
                  Caro moderatore, ti quoto al 100% ma tieni presente il pubblico di "smanettoni incalliti" che popola un sito come WWW.DAIDEGAS.IT.

...Purtroppo in tanti, troppi scambian la strada per la pista... Ho letto in un altro post di uno che ha toccato su strada (neanche autostrada) i 260/270 "senza accorgersene"...

Comincio a pensare al fatto che ci sia una sorta di "selezione naturale" in atto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kingcarl
                    Caro moderatore, ti quoto al 100% ma tieni presente il pubblico di "smanettoni incalliti" che popola un sito come WWW.DAIDEGAS.IT.

RITENGO CHE L'ACCEZZIONE "SMANETTONE INCALLITO" NON SIA UN SINONIMO DI IMBECILLE...

...Purtroppo in tanti, troppi scambian la strada per la pista... Ho letto in un altro post di uno che ha toccato su strada (neanche autostrada) i 260/270 "senza accorgersene"...

OGNI SITUAZIONE ? CONTINGENTE....CI SONO STRADE DOVE ANDARE A 260 ? UNA BAZZECOLA PRIVE DI OGGETTIVI PERICOLI...ED AUTOSTRADE DOVE ? PERICOLOSO ANCHE ANDARE A 120...QUINDI HO IMPARATO A NON GIUDICARE A PRIORI

Comincio a pensare al fatto che ci sia una sorta di "selezione naturale" in atto...

QUESTA FRASE L'HO GI? DETTA IO IN UN ALTRO POST...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kingcarl
                      RITENGO CHE L'ACCEZZIONE "SMANETTONE INCALLITO" NON SIA UN SINONIMO DI IMBECILLE...

...Dipende... Spesso e volentieri ? piuttosto complementare...
                      Senn? non sarebbe "incallito"...

OGNI SITUAZIONE ? CONTINGENTE....CI SONO STRADE DOVE ANDARE A 260 ? UNA BAZZECOLA PRIVE DI OGGETTIVI PERICOLI...ED AUTOSTRADE DOVE ? PERICOLOSO ANCHE ANDARE A 120...QUINDI HO IMPARATO A NON GIUDICARE A PRIORI

Ok, allora se invogli le persone a fare i 270 su strada, non lamentarti...

QUESTA FRASE L'HO GI? DETTA IO IN UN ALTRO POST...

Ogni estate, purtroppo, la storia si ripete... Al sabato ed alla domenica, soprattutto... :-(((

Comment

• Font Size
                        Ok, allora se invogli le persone a fare i 270 su strada, non lamentarti
                        me pare che qu? so l'ultimo a lamentasse....evidentemente non mi hai capito...cerco di spiegarmi....immagina una strada statale, un rettilineo lungo 2 km, non ci sono traverse, non ci sono macchine che sopraggiungono nell'altro senso...la visuale ? ampia....converrai con me che se uno volesse(MA NON DOVREBBE..ANCHE PERCH? C'? UN CODICE DELLA STRADA.. ) farsi una tiratona difficilmente rischierebbe la vita a meno di un'imprevisto tecnico(che comunque ti ammazza anche in pista..)

mentre se invece dentro una grande citt? passi ad un incrocio a 50 all'ora, col verde, con la precedenza, con tutto quello che vuoi...MA TI DIMENTICHI DI CONSIDERARE CHE POTREBBE ESSERCI LO STRONZO CHE TI TAGLIA A TORTO LA STRADA...allora li ci resti!...per? andavi solo a 50 al'ora...

Comment

• Font Size
                          me pare che qu? so l'ultimo a lamentasse....evidentemente non mi hai capito...cerco di spiegarmi....immagina una strada statale, un rettilineo lungo 2 km, non ci sono traverse, non ci sono macchine che sopraggiungono nell'altro senso...la visuale ? ampia....converrai con me che se uno volesse(MA NON DOVREBBE..ANCHE PERCH? C'? UN CODICE DELLA STRADA.. ) farsi una tiratona difficilmente rischierebbe la vita a meno di un'imprevisto tecnico(che comunque ti ammazza anche in pista..)

mentre se invece dentro una grande citt? passi ad un incrocio a 50 all'ora, col verde, con la precedenza, con tutto quello che vuoi...MA TI DIMENTICHI DI CONSIDERARE CHE POTREBBE ESSERCI LO st**** CHE TI TAGLIA A TORTO LA STRADA...allora li ci resti!...per? andavi solo a 50 al'ora...

In citt? posso concordare con te, per?, in 20 anni che vado in moto, io una statale come quella che dici tu, senza guard rail o alberi o pietre cantoniere (quelle che indicano il chilometro), non l'ho mai vista... Purtroppo...
                          Fintanto che ci saranno mentalit? del genere in giro, comunque, hanno ragione le forze dell'ordine a piazzare gli autovelox...

Comment

• Font Size
                            boh... alla fine strada e pista a volte si equivalgono a livello di sicurezza nel "mentre" sei col culo sulla moto... puoi fare anche i 300 e via..
                            ? se cadi che cominciano i grattacapi.

Comment

• Font Size

mentre se invece dentro una grande citt? passi ad un incrocio a 50 all'ora, col verde, con la precedenza, con tutto quello che vuoi...MA TI DIMENTICHI DI CONSIDERARE CHE POTREBBE ESSERCI LO st**** CHE TI TAGLIA A TORTO LA STRADA...allora li ci resti!...per? andavi solo a 50 al'ora...

Abbiamo appena finito una discussione su un altro post a riguardo .... ma ti volgio puntualizzare con un episodio (ora mi bannerai !!! :d )

Un mio amico si stafa facendo una tiratina (come la definisci tu) su una strada liberissima e senza traverse quando eravamo in normandia .... GLI HA ATTRAVERSATO UNA LEPRE !!! Se le ? cavato con l'anteriore rotto della sua R6 .. ma poteva andargli peggio !!

So gia' che tu mi risponderai che la lepre poteva attraversare anche la pista .... lo so lo so ma e' piu' difficile non trovi ?

Cmq .. .ognuo di noi fa le sue scelte .. poi il destino decide se era opportuno o meno farle !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                boh... alla fine strada e pista a volte si equivalgono a livello di sicurezza nel "mentre" sei col c**o sulla moto... puoi fare anche i 300 e via..
                                ? se cadi che cominciano i grattacapi.
                                Certo, se in pista ci vai a girare al sabato o alla domenica di sicuro rischi notevolmente pi? di quando ci sono poche persone, per? gi? il fatto di non avere attraversamenti mentre "tiri" non ? imho una cosa da poco...
                                ...E comunque se tiri almeno l? sei in mezzo ad altri che tirano, non a mezzi che viaggiano a velocit? di 2 o 3 volte inferiori alla tua...

Comment

X
                                Working...
                                X