Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SFIDE, vi siete commossi anche voi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn centra un cavoletto, ma come mai mito22 stasera nn spammeggia? sta male? cio? ? "normale"?

Comment

• Font Size
      e che cos????

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        avete visto monza?che roba,quelli erano eroi non piloti
        CAZZO VERAMENTE!!!

Comment

• Font Size
          Secondo me quella trasmissione ha avuto anche il pregio di evidenziare un tipo di tessuto sociale che in Italia non esiste pi? Quando parlano di Liberati, la prima moto seria per correre un gran premio in salita gliela regalarono gli amici dell'acciaieria, auto-tassandosi. E tutti lo seguivano sempre nelle sue gare.
          Quel senso di riscatto, di altruismo, di "clan" sociale che oggi non esiste proprio pi? e che per decenni dal dopoguerra ha caratterizzato l'Italia in modo indelebile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Biglio
            quello che mi fa pensare ? che mv ha fatto il c**o a tutti per anni...gilera idem....mi spiegate CHE ca##o ? SUCCESSO???
            mi spiegate come mai l unico costruttore italiano in motogp ? la ducati (la quale non riesce a cavare un ragno dal buco) e come mai in italia riusciamo a mandare sempre tutto a puttane???
            E' successo quello che ? successo a tutta l'industria italiana: la FIAT, la Montecatini (poi Montedison), le tante industrie che ruotavano attorno all'indotto auto-moto (Innocenti, ecc.).
            E' successo che la nostra classe politica dirigente ? stata capace di distruggere un patrimonio immenso, e che non torner? mai pi?. Siamo stati gli inventori della plastica, dei polimeri, ecc, e oggi nessuno se lo ricorda pi?
            Mi domando fino a quando potremo andare avanti senza avere pi? un'industria pesante, l'industria che conta. Siamo sull'orlo del baratro, signori, se non si ? capito

Comment

• Font Size
              Originally posted by Biglio
              quello che mi fa pensare ? che mv ha fatto il c**o a tutti per anni...gilera idem....mi spiegate CHE ca##o ? SUCCESSO???
              mi spiegate come mai l unico costruttore italiano in motogp ? la ducati (la quale non riesce a cavare un ragno dal buco) e come mai in italia riusciamo a mandare sempre tutto a puttane???
              .
              se ? per questo anche la guzzi vinceva mondiali e anche in ricerca ..... primo motore col turbo mai utilizzato in gare perch? per troppa potenza "sgranava" i pignoni della catena. poi la gente si ? innamorata delle giapponesi e le case italiane hanno dovuto chiudere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                azz che puntata,ho la pelle d'oca
                Hai visto che bello il servizio su Capi? E che sacrifici hanno fatto i suoi?Che grandi...
                non sapevo dell'ipoteca sulla casa ,ne tantomeno della gara di phillip island,che roba,tutti italiani li per vincere loris
                lo hanno fatto per fare arrivare lo straniero quarto, perch? se fosse arrivato secondo Loris non avrebbe vinto ..
                mi sono commosso quando ho saputo che i suoi genitori hanno dovuto ipotecare la casa per 70 milioni per far fare il mondiale a Loris ....
                per non parlarvi delle lacrime del Dott.Costa, quando disse che disubbid? a suo padre, e il padre gli disse che quel salvataggio(mi sembra a Duck), significava che quello doveva essere il suo lavoro....

Comment

• Font Size
                  ne ho visto alcuni pezzi. Avevo i brividi a sentire le storie raccontate

vedere i piloti di allora che dovevano anche lavorare per potersi permettere di correre, e quanti sono tragicamente morti

mi ? piaciuta la storia di Capirossi, i sacrifici fatti dai genitori perch? credevano in lui e che per fortuna (e bravura naturalmente) li ha ampiamente ripagati

L'unica cosa che non mi ? molto piaciuto ? che non hanno parlato dei pilota anni 80.... ma ci sar? un'altra puntata o ? finita cos??

Comment

• Font Size
                    Come al solito me lo sono perso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreunista
                      ne ho visto alcuni pezzi. Avevo i brividi a sentire le storie raccontate

vedere i piloti di allora che dovevano anche lavorare per potersi permettere di correre, e quanti sono tragicamente morti

mi ? piaciuta la storia di Capirossi, i sacrifici fatti dai genitori perch? credevano in lui e che per fortuna (e bravura naturalmente) li ha ampiamente ripagati

L'unica cosa che non mi ? molto piaciuto ? che non hanno parlato dei pilota anni 80.... ma ci sar? un'altra puntata o ? finita cos??
                      dovrebbero esserci altre puntate.

Comment

• Font Size
                        meno male se ci sono altre puntate, ma avendo gi? parlato di Capirossi, i vari piloti prima da Lucchinelli, Gianola, Gresini e tutti gli altri? mah!?!

vedremo :d

Comment

• Font Size
                          Re: SFIDE, vi siete commossi anche voi..

Originally posted by metalhornet
                          ... quando Costa raccontava di suo padre e gli sono venuti gli occhi lucidi?Io si...

Che bello 'sto programma...
                          Bellissimo programma, grande Costa e.......D[@ quanto amo st? sport.

quoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreunista
                            meno male se ci sono altre puntate, ma avendo gi? parlato di Capirossi, i vari piloti prima da Lucchinelli, Gianola, Gresini e tutti gli altri? mah!?!

vedremo :d
                            infatti mancava qlc pilota, ma penso ci sia una seconda puntata con gianola romboni cadalora biaggi e rossi

Gresini appena accennato.

Cmq complimenti alla RAI che finalmente ha sfornato un programma interessante in mezzo ad una marea di TV-spazzatura

Comment

• Font Size
                              Raga, ieri sera appena ho visto sfide ho pensato a kaciaro... spero lo abbia visto... e magari registrato.

Io mi sono "commosso" piu di una volta... l'amicizia tra piloti che c'era ai tempi... ora ? davvero merce rara se non estinta... L.Liberati.... che ha rinunciato a correre con la MV... solo perch? la moto non era gilera, e lui avrebbe corso solo per gilera... i colleghi piloti, che ancora oggi, a 50 anni di distanza si commuovono pensando a lui e alla sua morte... ai tempi d'oggi, nessuno se ne frega piu di niente!!! Che peccato...

ps, ma quanto pelo ci voleva per correre in quel modo con quei mezzi e soprattutto con quelle gomme e quei caschi???

Comment

• Font Size
                                Re: SFIDE, vi siete commossi anche voi..

... quando Costa raccontava di suo padre e gli sono venuti gli occhi lucidi?Io si...

Che bello 'sto programma...
                                si e anche quando la moglie di Hailwood ha descritto l'ultima sera del campione.......

o quando masetti ha raccontato di quella volta che ha pestato uno perche' gli aveva dato un colpo (involontario) con una gamba....

troppo bello........

e quando hanno fatto vedere un Ago commosso durante l'ultima vittoria nel 1976?

Comment

X
                                Working...
                                X