Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SFIDE, vi siete commossi anche voi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'ho visto anchio e quasi tutti i miei colleghi....davvero da paura!
    Stupenda trasmissione!

Mi sono venute le lacrime in un paio di occasioni.....quello si che era un mondo di eroi con degli ideali e del coraggio!

Cmq spero ci sia un seguito...merita davvero!

Comment

• Font Size
      dopo aver visto le gesta e le imprese dei leggendari piloti di allora gli attuali piloti non li vedo pi? come tali..

ma vi rendete conto di come correvano,dove e con che abbigliamento?con le tute sporche della calce dei muri che sgioravano...pazzi eroi del motociclismo..loro si che li reputo dei PILOTI...anche se poi con il seccesso molti di loro cambiavano lo stesso ma se andiamo ai tempi di pagani,masetti,liberati mi viene ancora la pelle d'oca e l'orgoglio di far parte dei motociclisti..

che emozione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6
        Raga, ieri sera appena ho visto sfide ho pensato a kaciaro... spero lo abbia visto... e magari registrato.

Io mi sono "commosso" piu di una volta... l'amicizia tra piloti che c'era ai tempi... ora ? davvero merce rara se non estinta... L.Liberati.... che ha rinunciato a correre con la MV... solo perch? la moto non era gilera, e lui avrebbe corso solo per gilera... i colleghi piloti, che ancora oggi, a 50 anni di distanza si commuovono pensando a lui e alla sua morte... ai tempi d'oggi, nessuno se ne frega piu di niente!!! Che peccato...

ps, ma quanto pelo ci voleva per correre in quel modo con quei mezzi e soprattutto con quelle gomme e quei caschi???
        :d :d
        la maggior parte delle storie le conoscevo ma i momenti,da pelle d'oca ce ne sono stai a bizzeffe visto che il motociclismo non e' fatto solo di Rossi????

Comment

• Font Size
          Originally posted by williams
          E' un extraterrestre il dottorcosta
          quando ha rianimato Pasolini da solo????
          in qualsiasi altro stato gli avrebbero dato la medaglia d'oro per meriti sportivi ed umani in italia no............

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupo_TypeR
            L'ho visto anchio e quasi tutti i miei colleghi....davvero da paura!
            Stupenda trasmissione!

Mi sono venute le lacrime in un paio di occasioni.....quello si che era un mondo di eroi con degli ideali e del coraggio!

Cmq spero ci sia un seguito...merita davvero!
            lunedi prox ci dovrebbe essere la seconda parte.......

stiamo in campana.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro
              in qualsiasi altro stato gli avrebbero dato la medaglia d'oro per meriti sportivi ed umani in italia no............
              rianimato....quando ha provato per 20 minuti da solo a rianimarlo, giusto?

poraccio il dottore ma poraccio ancora di + paso......

hal

Comment

• Font Size
                Re: SFIDE, vi siete commossi anche voi..

Originally posted by mito22
                ... quando Costa raccontava di suo padre e gli sono venuti gli occhi lucidi?Io si...

Che bello 'sto programma...
                quotone

grande dr costa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it
                  Originally posted by kaciaro
                  rianimato....quando ha provato per 20 minuti da solo a rianimarlo, giusto?

poraccio il dottore ma poraccio ancora di + paso......

hal
                  gia' che tragedia 2 grandi con un colpo solo...............

Comment

• Font Size
                    per me il dottor COSTA ? la persona pi? importante e pi? rispettata del circus motomondiale....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis
                      per me il dottor COSTA ? la persona pi? importante e pi? rispettata del circus motomondiale....
                      bhe qualche volta e' un po' prosaico.......pero' e' tanto forte che gli si perdona tutto.....io non riesco a capire come faccia in qualita' di medico e con quella sensibilita' a continuare questo lavoro.......

in genere i dottori dopo un po' parlano di medicina e di malati come se fossero delle entita' astratte..come se la cosa non li riguardasse....lui invece no.....

Comment

• Font Size
                        il Dott.Costa???' lo voglio andare a trovare un giorno, come si fa a rintracciarlo??

Comment

• Font Size
                          azzo nn trovo la registrazione da nessuna parte

Comment

• Font Size
                            La + bella trasmissione sulle moto mai vista!!! Che coraggio, che cuore, che belle persone, sanguigne e battagliere in pista ma rispettose fuori, veramente massimo rispetto!!! E pensare che noi adesso abbiamo Biaggi...

Comment

• Font Size
                              registrato ( anche se il canale lo prendo male ) e terro' questa videocassetta a vita
                              tutto quello che ho letto su matti dalle gare ora ho potuto associarlo a delle immagini, spettacolare, ho ancora i brividi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DrAgHeTtO
                                anke x me ? la prima volta, ma ? davvero bello!!!
                                Anche io ieri l'ho visto per la prima volta. Non avevo mai sentito parlare di Liberati o di Mike The Bike ... e quella trasmissione me li ha fatti conoscere ... e mi ha fatto venire i brividi ... erano davvero dei grandi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X