Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io avevo noleggiato un dvd ieri sera poi mi sono appassionato a guardare quel programma e cos? ho speso i soldi per niente!!!!!
Ma ? stato meglio cosi!!!!
Costa il numero 1!!!!!!
P.S. secondo me per? dovevano farlo di due puntate hanno saltato tutti gli anni 80 e 90 e di Vale solo un paio d'immagini!
Cmq....non prendetemi per il c**o ma mi sono commosso 3-4 volte...
e noi ti si dovrebbe prendere per il culo perche' hai un cuore con dei sentimenti???
oddio no la sindrome del dottor Costa...............
tra un po' cominciero' a parlare come lui........
bando agli scherzi e' normale..almeno per noi motomaniaci......commuoversi davanti a simili atti di coraggio che poco hanno a che fare con l'umano...e che sono quasi divini........
Programma stupendo!
Con tutte le vecchie immagini che anno ci si potrebbero fare milioni di programmi intelligenti e invece continuano a rifilarci un monte ci cacca.....
Se ci fate caso in fondo quando ci sono le immagini di Valentino alla yamaha fest di quest'anno si vede Luca....
Cmq....non prendetemi per il c**o ma mi sono commosso 3-4 volte...
e noi ti si dovrebbe prendere per il c**o perche' hai un cuore con dei sentimenti???
oddio no la sindrome del dottor Costa...............
tra un po' cominciero' a parlare come lui........
bando agli scherzi e' normale..almeno per noi motomaniaci......commuoversi davanti a simili atti di coraggio che poco hanno a che fare con l'umano...e che sono quasi divini........
aiuto ancora lui il dutur.......
Gi? lo ero prima, ma dopo aver visto quel programma ancora di pi?...SONO INFINITAMENTE GRATO, ORGOGLIOSO E ONORATO DI FAR PARTE DELLA TRIBU' DEI MOTOCICLISTI, RINGRAZIO OGNI GIORNO IL CIELO KE QUESTO VIRUS SI SIA TRASMESSO A ME TRAMITE I MIEI PREDECESSORI!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
Comment