...28 utenti collegati,di cui 26 hanno il numero di post fasullo,un boss,un benestante e udite udite,manca il gay
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ore 01.13
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
sul mio benessere si schrza e qua lo sanno tutti,sul tuo,bhe se ci tieni a facelo sapere che e' stai cosi davvero,non ti preoccupare che stanotte dormiamo lo stessoOriginally posted by Airquakenumero di post fasullo? poi cmq fidati ke nn sei l'unico benestante

Comment
-
minkia cm fai l'uomo duro..... te la sei presa solo xk? ho detto ke ? una vergogna farsi pasasre dal tmax? dai su ke skerzavo..... nn fare l'incazzoso, skerzavo pure io sulla cosa del benestante!
Comment
-
se fai kos? 6 tu ke stai sulle palle poiOriginally posted by desmo4Ma NON era una principessa,Originally posted by ALOISIAw? io faccio la regina!!!!! se no nn se ne fa nulla
che stava sul "pisello"?????
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
se dovessi provare vergogna per ogni volta che un coglione mi passa in strada rischiando di ammazzarsi non dovrei piu dormire la notteOriginally posted by Airquakeminkia cm fai l'uomo duro..... te la sei presa solo xk? ho detto ke ? una vergogna farsi pasasre dal tmax? dai su ke skerzavo..... nn fare l'incazzoso, skerzavo pure io sulla cosa del benestante!
Comment
X

Comment