Originally posted by desmo4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ore 01.13
Collapse
X
-
ok ho capito ke te la sei presa e mo sei incazzato......prendila cm vuoi io nn volevo n? offenderti n? ferirti.... insomma se seiincazzato scendi dal cazzo e camminaOriginally posted by gio rsv-ps2se dovessi provare vergogna per ogni volta che un coglione mi passa in strada rischiando di ammazzarsi non dovrei piu dormire la notteOriginally posted by Airquakeminkia cm fai l'uomo duro..... te la sei presa solo xk? ho detto ke ? una vergogna farsi pasasre dal tmax? dai su ke skerzavo..... nn fare l'incazzoso, skerzavo pure io sulla cosa del benestante!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
OCCHIO a come ti esprimi,Originally posted by Airquakeok ho capito ke te la sei presa e mo sei incazzato......prendila cm vuoi io nn volevo n? offenderti n? ferirti.... insomma se seiincazzato scendi dal ca##o e camminaOriginally posted by gio rsv-ps2se dovessi provare vergogna per ogni volta che un coglione mi passa in strada rischiando di ammazzarsi non dovrei piu dormire la notteOriginally posted by Airquakeminkia cm fai l'uomo duro..... te la sei presa solo xk? ho detto ke ? una vergogna farsi pasasre dal tmax? dai su ke skerzavo..... nn fare l'incazzoso, skerzavo pure io sulla cosa del benestante!

che su di un cazzo potresti salirci dopo che ti sei spezzato le gambe...
Comment
-
Originally posted by Airquakeok ho capito ke te la sei presa e mo sei incazzato......prendila cm vuoi io nn volevo n? offenderti n? ferirti.... insomma se seiincazzato scendi dal ca##o e camminaOriginally posted by gio rsv-ps2se dovessi provare vergogna per ogni volta che un coglione mi passa in strada rischiando di ammazzarsi non dovrei piu dormire la notteOriginally posted by Airquakeminkia cm fai l'uomo duro..... te la sei presa solo xk? ho detto ke ? una vergogna farsi pasasre dal tmax? dai su ke skerzavo..... nn fare l'incazzoso, skerzavo pure io sulla cosa del benestante!

boooooni.... se no intervengo con punizioni corporali :d
Comment
-
eh la madonna addirittura si passa alle minacce fisiche! wow nn credevo ke per aver detto a uno ke mi sembrava una cosa disumana ke venisse pasasto da un tmax in curva, e SKERZANDO sul fatto, addirittura UN'ALTRO (neanche il diretto interessato) venisse a farmi minacce fisiche! wow questa mi mancavaOriginally posted by desmo4OCCHIO a come ti esprimi,Originally posted by Airquakeok ho capito ke te la sei presa e mo sei incazzato......prendila cm vuoi io nn volevo n? offenderti n? ferirti.... insomma se seiincazzato scendi dal ca##o e camminaOriginally posted by gio rsv-ps2se dovessi provare vergogna per ogni volta che un coglione mi passa in strada rischiando di ammazzarsi non dovrei piu dormire la notteOriginally posted by Airquakeminkia cm fai l'uomo duro..... te la sei presa solo xk? ho detto ke ? una vergogna farsi pasasre dal tmax? dai su ke skerzavo..... nn fare l'incazzoso, skerzavo pure io sulla cosa del benestante!

che su di un ca##o potresti salirci dopo che ti sei spezzato le gambe...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
caro airquake,e che certe volte a scrivere le cose,si puo' fraintendere,hai fatto una battuta,bella pero' vedi di star tranquillo,visto che manco ci conosciamoOriginally posted by Airquakeeh la mado##a addirittura si passa alle minacce fisiche! wow nn credevo ke per aver detto a uno ke mi sembrava una cosa disumana ke venisse pasasto da un tmax in curva, e SKERZANDO sul fatto, addirittura UN'ALTRO (neanche il diretto interessato) venisse a farmi minacce fisiche! wow questa mi mancavaOriginally posted by desmo4OCCHIO a come ti esprimi,Originally posted by Airquakeok ho capito ke te la sei presa e mo sei incazzato......prendila cm vuoi io nn volevo n? offenderti n? ferirti.... insomma se seiincazzato scendi dal ca##o e camminaOriginally posted by gio rsv-ps2se dovessi provare vergogna per ogni volta che un coglione mi passa in strada rischiando di ammazzarsi non dovrei piu dormire la notteOriginally posted by Airquakeminkia cm fai l'uomo duro..... te la sei presa solo xk? ho detto ke ? una vergogna farsi pasasre dal tmax? dai su ke skerzavo..... nn fare l'incazzoso, skerzavo pure io sulla cosa del benestante!

che su di un ca##o potresti salirci dopo che ti sei spezzato le gambe...

Comment
-
ma lo sai ke si pu? denunciare la gente x le minacce fisiche e/o celate proprio come la tua?Originally posted by desmo4NON sono MINACCE,
ma CONSIGLI!!!!!!!!
SVEGLIA....
Comment
-
E che aspetti!!!!!!Originally posted by Airquakema lo sai ke si pu? denunciare la gente x le minacce fisiche e/o celate proprio come la tua?Originally posted by desmo4NON sono MINACCE,
ma CONSIGLI!!!!!!!!
SVEGLIA....
:d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
X

Comment