Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aver paura di morire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Paura di morire no, mai. Cade l'aereo? Ti caghi sotto quei due minuti, poi l'interruttore della vita si spegne insieme ai tuoi pensieri.
    Paura di farmi veramente male o di aavere problemi di salute si.

Comment

• Font Size
      Io paura di morire no.

La mia paura ? legato solo al fatto di farmi molto male e rimanere invalido... questo si tanto, pi? della morte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by THEFFO
        devo trovare un fidanzato..sicuramente ? la soluzione

la moto non basta dato che se mi va bene faccio 4-5 gare all'anno e non basta a fare stare bene 365 gg
        Ciao, non ti conosco ma mi sento di dire una cosa...
        Quando dici "ho bisogno di un fidanzato", avendo letto i tuoi messaggi precedenti, viene spontanea la battuta infelice che le sovrabbondanze ormonali creano squilibri notturni(ripeto, solo per sdrammatizzare) ma ? evidente che la cosa ? pi? seria e v? valutata con calma e serenit?.
        Parli di un ragazzo, ma sei sicura che l'avere vicino una persona possa darti felicit? vera?
        Stare bene con qualcuno ? forse pi? difficile che farlo stando da soli perch? richiede una tranquillit? d'animo ulteriore, che ti permetta di capire le necessit? altrui.. Insomma, il pi? delle volte ti trovi a dare e non a ricevere, oltre il fatto che non ? semplicissimo trovare una prsona che ti capisce ? s? veramente quello di cui hai bisogno.
        Lo ripeto, non ti conosco quindi facilmente ho scritto una marea di vaccate, per? mi sento di dirti che la vera pace la devi cercare dentro di te, non nel mondo che ti st? attorno.
        Di riflesso, anche le inquietudini di cui parli, non credo vengano dagli aerei che cadono o dalle scadenze che ti sei data... Guardati dentro e prendi in mano il manubrio della tua vita, devi essere tu a guidare!
        Buona fortuna
        bull

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon
          Io paura di morire no.

La mia paura ? legato solo al fatto di farmi molto male e rimanere invalido... questo si tanto, pi? della morte.
          quoto, stesso pensiero, preferisco morire piuttosto che essere anche solo un po' invalido.

comunque che cazzo...30 anni di jella a leggere sto post!!!

:d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            devo trovare un fidanzato..sicuramente ? la soluzione

la moto non basta dato che se mi va bene faccio 4-5 gare all'anno e non basta a fare stare bene 365 gg
            Ciao, non ti conosco ma mi sento di dire una cosa...
            Quando dici "ho bisogno di un fidanzato", avendo letto i tuoi messaggi precedenti, viene spontanea la battuta infelice che le sovrabbondanze ormonali creano squilibri notturni(ripeto, solo per sdrammatizzare) ma ? evidente che la cosa ? pi? seria e v? valutata con calma e serenit?.
            Parli di un ragazzo, ma sei sicura che l'avere vicino una persona possa darti felicit? vera?
            Stare bene con qualcuno ? forse pi? difficile che farlo stando da soli perch? richiede una tranquillit? d'animo ulteriore, che ti permetta di capire le necessit? altrui.. Insomma, il pi? delle volte ti trovi a dare e non a ricevere, oltre il fatto che non ? semplicissimo trovare una prsona che ti capisce ? s? veramente quello di cui hai bisogno.
            Lo ripeto, non ti conosco quindi facilmente ho scritto una marea di vaccate, per? mi sento di dirti che la vera pace la devi cercare dentro di te, non nel mondo che ti st? attorno.
            Di riflesso, anche le inquietudini di cui parli, non credo vengano dagli aerei che cadono o dalle scadenze che ti sei data... Guardati dentro e prendi in mano il manubrio della tua vita, devi essere tu a guidare!
            Buona fortuna
            bull
            hai ragione . ma io ormai sto anche abbastanza bene e stare troppo da sola mi fa pensare a troppe cose e farmi venire ste robe in testa

? perch? ultimamente sto a casa perch? in teoria sarei in ferie (dal lavoro nel motmondiale) elavoro perch? mi servono soldi per correre (in un rist) e stare casa mi fa stare male perch? non c'? la gente delle corse con cui vado tanto d'accordo.
            quindi mi manca e me ne sto troppo epr i cavoli miei..

Comment

• Font Size
              ankio avevo sempre detto che piuttosto che morire avrei paura di farmi molto male eecc ecc... ma mi son ricreduta...
              piuttosto che morire preferirei farmi male ma rimanere in vita.
              perch? se ci si pensa bene non pu? finire, ? troppo brutto se finisce.
              anche se spesso la vita ? magari una merda.. ma per? ? bella. e vabbe nn so come spiegare

Comment

• Font Size
                Sinceramente???

La paura di morire la dobbiamo avere... vuol dire che ci teniamo alla vita!!!

Le "intuizioni" ogni tanto capitano, come per esempio tirar fuori la moto ed avere la sensazione che qualcosa andr? storto, o avvertire la paura di cadere. Tempo zero, salgo accendo parto e chi ci pensa pi?!!!

La paura spesso ci salva perch? ci d? dei limiti... ma non fasciamoci la testa prima d'averla rotta!!!

Prima o poi bisogna morire, ? fisiologico... pi? tardi possibile e godiamoci per bene tutto quello che la vita ci offre!!!

Comment

• Font Size
                  cambia fornitore.......

no scherzo...capita..ma poi passa....

Comment

• Font Size
                    hai ragione . ma io ormai sto anche abbastanza bene e stare troppo da sola mi fa pensare a troppe cose e farmi venire ste robe in testa

? perch? ultimamente sto a casa perch? in teoria sarei in ferie (dal lavoro nel motmondiale) elavoro perch? mi servono soldi per correre (in un rist) e stare casa mi fa stare male perch? non c'? la gente delle corse con cui vado tanto d'accordo.
                    Confermi il mio pensiero.
                    Lo stare soli, l'avere tempo per riflettere, non porta NATURALMETE a farsi "paranoie" come le tue.
                    E' normale avere paura di morire, serve a godersi la vita in maniera migliore. Gli stessi latini vivevano nell'ottica del "carpe diem", che non significa banalmente di cogliere l'attimo. Significa invece di vivere ogni attimo della propria esistenza inttensamente, come se fosse l'ultimo prima di morire. Quindi capisci che per godere della vita bisogna avere la consapevolezza che essa stessa ? effimera e quindi che ha un termine.
                    Ma questa consapevolezza non deve tramutarsi in angoscia, altrimenti significa che il ragionamento di base ? sbagliato o che ALTRE inquietudini influenzano negativamente questo concetto.
                    Come ti ho gi? detto, non ti conosco quini non posso sapere da cosa questo dipenda, ma credo che pi? di un ragazzo, tu abbia bisogno di un amico/a un p? psicologo/a e molto paziente che abbia voglia e tempo di ascoltare le tue parole e il tuo pensiero. Forse gi? parlandone a cuore aperto con qualcuno migliorare il tuo stato d'animo....
                    Buona vita!

Comment

• Font Size
                      Re: aver paura di morire...

vi succede mai..? dico sul serio..
                      quando vi sembra di avere troppo brutte intuizioni una dopo l'altra.. quando vi sembra...
                      non mi era mai successo...
                      paura di morire io ne ho ZERO, credo nel destino che ovviamente la mia data di morte e gia scritta da qualche parte e' inutile che mi preoccupo adesso che magari e' ancora lontana anniluce

Comment

• Font Size
                        La mia unica paura NERA ? la malattia..ragazzi ? il mio incubo che mi rincorre..

Comment

• Font Size

Lo stare soli, l'avere tempo per riflettere, non porta NATURALMETE a farsi "paranoie" come le tue.
                          E' normale avere paura di morire, serve a godersi la vita in maniera migliore. Gli stessi latini vivevano nell'ottica del "carpe diem", che non significa banalmente di cogliere l'attimo. Significa invece di vivere ogni attimo della propria esistenza inttensamente, come se fosse l'ultimo prima di morire. Quindi capisci che per godere della vita bisogna avere la consapevolezza che essa stessa ? effimera e quindi che ha un termine.
                          Ma questa consapevolezza non deve tramutarsi in angoscia, altrimenti significa che il ragionamento di base ? sbagliato o che ALTRE inquietudini influenzano negativamente questo concetto.
                          Come ti ho gi? detto, non ti conosco quini non posso sapere da cosa questo dipenda, ma credo che pi? di un ragazzo, tu abbia bisogno di un amico/a un p? psicologo/a e molto paziente che abbia voglia e tempo di ascoltare le tue parole e il tuo pensiero. Forse gi? parlandone a cuore aperto con qualcuno migliorare il tuo stato d'animo....
                          Buona vita!

mmm per? sai oggi gi? mi ? passata.. nel senso che si non voglio assolutamente morire e potrei avere anche paura di morire a volte.. ma ieri mi era preso proprio male..

oggi, come tutti i giorni, sto molto meglio...

sar? lunatica... boh... diciamo che sono anche in fase di "conoscenza" con uno che rivedr? solo il 10 sett.. e a votle nel frattempo vado un p? in crisi. e avolte supero anche i limiti...

Comment

• Font Size

Buona vita!

mmm per? sai oggi gi? mi ? passata.. nel senso che si non voglio assolutamente morire e potrei avere anche paura di morire a volte.. ma ieri mi era preso proprio male..

oggi, come tutti i giorni, sto molto meglio...

sar? lunatica... boh... diciamo che sono anche in fase di "conoscenza" con uno che rivedr? solo il 10 sett.. e a votle nel frattempo vado un p? in crisi. e avolte supero anche i limiti...

:d :d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ShoR
                              La mia unica paura NERA ? la malattia..ragazzi ? il mio incubo che mi rincorre..
                              condivido purtroppo......se un giorno verra' la mia ora.....spero sia una cosa rapida......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it
                                Originally posted by ShoR
                                condivido purtroppo......se un giorno verra' la mia ora.....spero sia una cosa rapida......

Quoto !

Comment

X
                                Working...
                                X