Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DAV METTI PURE tu il codone SUZUKI come questa moto SERIA.. vedi che di foto in mutande sedute sopra te en fanno a nastro :d
Sparati la mia marmitta e la tua..
MALE MALE.. alza.. anche la marmitta moscia..
aspettiamo l'inverno che trapianto il vance .. e magari lo porto da spettinato x qlc ritocco :d ...cmq sra' bassa ma dentro ci infili tutto il braccio... la gente si ferma basita qnd vede quel reattore
Vogliamo fare a gare a chi ce l'ha pi? su?!?!?! (la marmitta s'intende!!! :d )
Ma anche il resto!!!!!!
UAHHAHHAHHA
Quando vuoi...
Basta che non sia tu a giudicare..
Ussignur.... che brutto discorso!!!!!
Se vuoi chiamiamo quella del prosciutto a giudicare comunque!!!!! :d
e glielo riponi nella VASCHETTA magari... :d
Uahhahha!!! Bella idea ponte! Anche se a dire il vero... nn so nemmeno chi sia.. se poi mi trovo davanti un "essere immondo"?!?!?! :d
nessuna quotazione..lei la da solo a me per tanti motivi..e non provate a stargli troppo vicino a rijeka...
oltretutto sar? anche la mia ragazza umbrella sulla pitlane
nessuna quotazione..lei la da solo a me per tanti motivi..e non provate a stargli troppo vicino a rijeka...
oltretutto sar? anche la mia ragazza umbrella sulla pitlane
golfino mio non vorrei romperti le uova nel paniere ma conosco diverse persone che rekkia marpioneggeranno vicino alla janis... :d
Comment