janis....janis... 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ma le ragazze di DDG...

Collapse

X
- 

Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
 - 44639
 - 46
 - Maschio
 - 9
 - Forli'
 - ass. tecnica caldaie
 - CBR1000
 - Send PM

- 

dalle foto pare topa, chiedi a two che la conosceOriginally posted by CooperUahhahha!!! Bella idea ponte! Anche se a dire il vero... nn so nemmeno chi sia.. se poi mi trovo davanti un "essere immondo"?!?!?! :dOriginally posted by ponteHRCe glielo riponi nella VASCHETTA magari... :dOriginally posted by CooperUssignur.... che brutto discorso!!!!!Originally posted by mito22Quando vuoi...Originally posted by CooperVogliamo fare a gare a chi ce l'ha pi? su?!?!?! (la marmitta s'intende!!! :d )Originally posted by ponteHRCaspettiamo l'inverno che trapianto il vance .. e magari lo porto da spettinato x qlc ritocco :d ...cmq sra' bassa ma dentro ci infili tutto il braccio... la gente si ferma basita qnd vede quel reattoreOriginally posted by mito22Sparati la mia marmitta e la tua..Originally posted by ponteHRCDAV METTI PURE tu il codone SUZUKI come questa moto SERIA.. vedi che di foto in mutande sedute sopra te en fanno a nastro :d

MALE MALE.. alza..
 anche la marmitta moscia.. 

Ma anche il resto!!!!!!

UAHHAHHAHHA

Basta che non sia tu a giudicare..
Se vuoi chiamiamo quella del prosciutto a giudicare comunque!!!!!
  :d

Comment
 - 

Ecco perch? anche adrears ha detto che non ? bella..Originally posted by ponteHRCvabbeh.. la classica invidia dle frocio verso le donneOriginally posted by mito22Ponte... TWO dice di no...

Comment
 - 

mi sa tanto che dietro a quel "non ? bella" si cela un classico "MINKIA CHE FIGA" :dOriginally posted by mito22Ecco perch? anche adrears ha detto che non ? bella..Originally posted by ponteHRCvabbeh.. la classica invidia dle frocio verso le donneOriginally posted by mito22Ponte... TWO dice di no...

Comment
 - 

Originally posted by Swantzinaio non metto il costume dall eta di 16 anni..... metto solo tute dainese ! :d
per? potrei mettere una foto in mutande tanto costume o mutande ke differenza c? ???

Comment
 - 

- Dec 2003
 - 44639
 - 46
 - Maschio
 - 9
 - Forli'
 - ass. tecnica caldaie
 - CBR1000
 - Send PM

qua ce la fila.... :dOriginally posted by golf2000se vinco la gara a rijeka ve lo faccio vedere!!!

lasciate stare janis che ormai ? mia!!!!

allora...quotatevi qui sotto per dare una botta alla janis!!
-golf
-
-
-
-
-
-
-
Comment
 - 

- Dec 2003
 - 44639
 - 46
 - Maschio
 - 9
 - Forli'
 - ass. tecnica caldaie
 - CBR1000
 - Send PM

golfino mio non vorrei romperti le uova nel paniere ma conosco diverse persone che rekkia marpioneggeranno vicino alla janis... :dOriginally posted by golf2000nessuna quotazione..lei la da solo a me per tanti motivi..e non provate a stargli troppo vicino a rijeka...
oltretutto sar? anche la mia ragazza umbrella sulla pitlane

cmq......
...in bocca al lupo!!

Comment
 - 

Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
 - 26414
 - 48
 - Maschio
 - 2
 - un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
 - Tecnico specializzato
 - rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
 - Send PM

dai dillo,e perche' c'e l'hai piccoloOriginally posted by golf2000nessuna quotazione..lei la da solo a me per tanti motivi...

Comment

X

Comment