janis....janis...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le ragazze di DDG...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
dalle foto pare topa, chiedi a two che la conosceOriginally posted by CooperUahhahha!!! Bella idea ponte! Anche se a dire il vero... nn so nemmeno chi sia.. se poi mi trovo davanti un "essere immondo"?!?!?! :dOriginally posted by ponteHRCe glielo riponi nella VASCHETTA magari... :dOriginally posted by CooperUssignur.... che brutto discorso!!!!!Originally posted by mito22Quando vuoi...Originally posted by CooperVogliamo fare a gare a chi ce l'ha pi? su?!?!?! (la marmitta s'intende!!! :d )Originally posted by ponteHRCaspettiamo l'inverno che trapianto il vance .. e magari lo porto da spettinato x qlc ritocco :d ...cmq sra' bassa ma dentro ci infili tutto il braccio... la gente si ferma basita qnd vede quel reattoreOriginally posted by mito22Sparati la mia marmitta e la tua..Originally posted by ponteHRCDAV METTI PURE tu il codone SUZUKI come questa moto SERIA.. vedi che di foto in mutande sedute sopra te en fanno a nastro :d

MALE MALE.. alza..
anche la marmitta moscia.. 

Ma anche il resto!!!!!!
UAHHAHHAHHA
Basta che non sia tu a giudicare..
Se vuoi chiamiamo quella del prosciutto a giudicare comunque!!!!!
:d
Comment
-
Ecco perch? anche adrears ha detto che non ? bella..Originally posted by ponteHRCvabbeh.. la classica invidia dle frocio verso le donneOriginally posted by mito22Ponte... TWO dice di no...

Comment
-
mi sa tanto che dietro a quel "non ? bella" si cela un classico "MINKIA CHE FIGA" :dOriginally posted by mito22Ecco perch? anche adrears ha detto che non ? bella..Originally posted by ponteHRCvabbeh.. la classica invidia dle frocio verso le donneOriginally posted by mito22Ponte... TWO dice di no...

Comment
-
Originally posted by Swantzinaio non metto il costume dall eta di 16 anni..... metto solo tute dainese ! :d
per? potrei mettere una foto in mutande tanto costume o mutande ke differenza c? ???
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
qua ce la fila.... :dOriginally posted by golf2000se vinco la gara a rijeka ve lo faccio vedere!!!
lasciate stare janis che ormai ? mia!!!!

allora...quotatevi qui sotto per dare una botta alla janis!!
-golf
-
-
-
-
-
-
-
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
golfino mio non vorrei romperti le uova nel paniere ma conosco diverse persone che rekkia marpioneggeranno vicino alla janis... :dOriginally posted by golf2000nessuna quotazione..lei la da solo a me per tanti motivi..e non provate a stargli troppo vicino a rijeka...
oltretutto sar? anche la mia ragazza umbrella sulla pitlane

cmq......
...in bocca al lupo!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
dai dillo,e perche' c'e l'hai piccoloOriginally posted by golf2000nessuna quotazione..lei la da solo a me per tanti motivi...
Comment
X

Comment