Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITALIA ED ITALIANI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drako
    e basta con questo strapotere del pallone...gente che d? di matto,persone radunate fuori dagli stadi che si ammazzano,poliziotti da guerriglia urbana,discriminazioni xch? uno tifa una squadra e l'altro l'altra...x non parlare della tv!!!!domenica bloccata,luned? controcampo,marted? il processo de sto ca##o,mercoled? di coppa,gioved? i controca##i del mercoled?,venerd? e sabato gli anticpi dei posticipi della min##ia del turco!!!!e poi decreto salva calcio.....ma dove andremo a finire......
    Hal parli con uno che il calcio lo eliminerebbe dalla faccia dell'universo....
    concordo........

Comment

• Font Size
      Originally posted by drako
      e basta con questo strapotere del pallone...gente che d? di matto,persone radunate fuori dagli stadi che si ammazzano,poliziotti da guerriglia urbana,discriminazioni xch? uno tifa una squadra e l'altro l'altra...x non parlare della tv!!!!domenica bloccata,luned? controcampo,marted? il processo de sto ca##o,mercoled? di coppa,gioved? i controca##i del mercoled?,venerd? e sabato gli anticpi dei posticipi della min##ia del turco!!!!e poi decreto salva calcio.....ma dove andremo a finire......
      Hal parli con uno che il calcio lo eliminerebbe dalla faccia dell'universo....
      Obiettivamente gran bel discorso...anche la mia vicina farebbe scomaprire moto e mociclisti dalla faccia della terra...ci odia....odia chi scihzza in mezzo altraffico,odia gli scoooter smarmittati e gli scarichi aperti scintillanti al semaforo...per fortuna n? il vostro n? il suo ragionamento potranno essere mai messi in pratica.
      Cmq a Carlo Giuliani non ? stata intitolata nessuna piazza.Quel maiale che gli ha sparato per? ha ricevuto la promozione.

Comment

• Font Size
        io ormai non trovo pi? insulti adeguati per descrivere chi ci governa e amministra...
        e quei deficenti che invece di manifestare contro la benza a 1.30 al litro
        spaccano tutto se la loro squadra di merda di calcio va in serie C...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow
          Cmq a Carlo Giuliani non ? stata intitolata nessuna piazza.Quel maiale che gli ha sparato per? ha ricevuto la promozione.
          E ci mancherebbe, sai che rottura di maroni per i residenti cambiare il nome della piazza, in documenti, carta intestata, biglietti da visita, ecc?
          Per quello l?? Fosse un eroe della resistenza capirei...

Poi dentro a una camionetta assediata da quella gente li, con uno che in infila di lato una trave di legno in testa e n'altro che ti scaraventa addosso un estintore sul cranio, tu resteresti immobile? io avrei scaricato tutte le munizioni al posto suo! e che cazzo devo morire linciato?
          Immaginate come sarebbero finiti i 3 cc ? Linciati da quella folla di animali inferociti perch? il mondo ? tutto sbagliato e non ? fatto come lo vogliono solo loro (anche a me stanno sul cazzo gli sbirri ma mica gli alncio addosso gli estintori!!!)

Quanto al calcio: io lo odio, parere personale.
          Per? pago le tasse anch'io. E non sopporto che parte delle mie tasse serva ad aiutare le societ? calcistiche con decreti appositi.
          O che si debbano muovere uomini e mezzi delle forze dell'ordine ad ogni partita!

Io vorrei solo che ci fosse parit? di trattamento di tutti gli sport, motociclismo compreso. Avete mai visto alla fine di un gp i tifosi spaccare tutto? O alla fine di un torneo di tennis? O prima di una coppa del mondo di sci?

Ma che cacchio ha il calcio che fa dar cos? di matto le persone?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Michele76
            io ormai non trovo pi? insulti adeguati per descrivere chi ci governa e amministra...
            e quei deficenti che invece di manifestare contro la benza a 1.30 al litro
            spaccano tutto se la loro squadra di mer** di calcio va in serie C...
            Boh non capisco...manifesta TU contro la benza a 1.30...sempre ad aspettare e a guardare in casa d'altri...probabile che a Genova il Genoa se muove cos? tanti deficenti rivesti un ruolo socialmente pi? importante di quello che magari riveste il calcio nella tua citt?...
            In Inghilterra migliaia di persone hanno dato vita a furenti scontri con le forze dell'oridne a difesa della caccia non pi? tardi di qualche mese fa...pazzi?delinquenti?teppisti?Io non mi sento di giudicare perch? non ho idea di cosa significhi la caccia per queste persone...fosse per me armerei i cinghiali e i fagiani con adeguata atrtiglieria per permettere una lotta ad armi pari ma non per questo considero i cacciatori tutti pezzi di merda...

Comment

• Font Size
              Jack Sparrow..io penso che il calcio abbia TROPPO spazio in Italia..non solo nello Sport.

Quando Pirovano ? rimasto a piedi nessuno ? sceso in piazza per permettergli di correre un'altro anno...

Riguardo alla piazza hai ragione..non c'? nessuno Piazza a nome suo, per fortuna.
              Riguardo al "maiale", non ? giusta la promozione.Per nulla.Ma non vedo giusta il soprannome "maiale"..vorrei vedere qualcuno in quella macchina cosa farebbe.
              Certo che abbiamo teste di shit sia nei corpi di polizia, sia nei manifestanti ai G8, inutile negarlo

Comment

• Font Size
                Non credo che sia il caso di fare "tutta un'erba un fascio" se ci son 100 o 200 matti che fan la guerriglia con la polizia, a Genova a Messina ed in tante altre parti d'Italia

sarebbe come dare del teppista a qualunque persona che va allo stadio

che cmq non ? detto che siano stati gli ultras ma sempre i soliti pronti ad attaccarsi ad ogni situazione per crear putiferio

P.S. il Genoa ? stato retrocesso in C1 e non in B

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Michele76
                  Originally posted by Jack Sparrow
                  E ci mancherebbe, sai che rottura di maroni per i residenti cambiare il nome della piazza, in documenti, carta intestata, biglietti da visita, ecc?
                  Per quello l?? Fosse un eroe della resistenza capirei...

Poi dentro a una camionetta assediata da quella gente li, con uno che in infila di lato una trave di legno in testa e n'altro che ti scaraventa addosso un estintore sul cranio, tu resteresti immobile? io avrei scaricato tutte le munizioni al posto suo! e che ca##o devo morire linciato?
                  Immaginate come sarebbero finiti i 3 cc ? Linciati da quella folla di animali inferociti perch? il mondo ? tutto sbagliato e non ? fatto come lo vogliono solo loro (anche a me stanno sul ca##o gli sbirri ma mica gli alncio addosso gli estintori!!!)
                  Sar? che andavo a scuola con Carlo,sar? che ho visto il linciaggio mediatico pro e contro...sar? che un ragazzo che aveva comunque un sorriso buono ? finito in una pozza di sangue con la testa frantumata insieme ai suoi anni...sar? sar? sar?...so solo che per me quello resta un maiale.

Comment

• Font Size
                    Ruolo sociale o no (scusami leggo solo ora che sei di genova e non vorrei ti fossi offeso) i problemi del carovita ce li dimentichiamo?

Io straquoto il post aperto da neeko!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR
                      Jack Sparrow..io penso che il calcio abbia TROPPO spazio in Italia..non solo nello Sport.

Quando Pirovano ? rimasto a piedi nessuno ? sceso in piazza per permettergli di correre un'altro anno...
                      E perch? no?!
                      Non capisco perch? se io non dimostro l'attaccamento verso qualcosa non devono nemmeno dimostrarlo gli altri...
                      A Genova si vive di Genoa...se qualcuno ? stato nerl capoluogo ligure ultimamente sa di cosa parlo...delle piazzette,dei caruggi,dei discorsi.
                      Ci sono persone che nel corso degli ultimi decenni ci hanno lasciato la pelle per le sorti del loro Genoa.
                      Ieri alla notizia del Genoa in C un vecchino ha avuto un infarto...quindi eviterei di scrivere come ha fatto qualcuno "se la loro squadra di merda ? finita in C"...non vorrei mai che potesse capitare a voi di soffrire per un qualcosa e sentirsi dire che ? una merda.
                      Purtroppo il discorso che tutti ci lamentiamo e nessuno fa niente prescinde a mio parere dal calcio...prch? invece che lamentarci se a messina bloccano lo stretto le associazioni i club i gruppi di motociclisti non fanno la stessa cosa appunto contro il caro-benzina ad esempio?!

Comment

• Font Size
                        E comunque non dimentichiamoci che anche con il G8 ci hanno rotto i coglioni per settimane..e il popolo bue italiano diviso, da una parte quelli con le FFOO, dall'altra quelli con i "buonisti"..detto cos? eh non offendetevi! Tutti divisi come con Bartali e Coppi..e via le tasse che vanno su! Io scommetto che se l'Italia vince i Mondiali o se Berlusconi viene condannato all'ergastolo, in ITalia possono tirar su la benzina a 2€ che nessuno si lamenta...

Comment

• Font Size
                          Io ci tengo a Valentino Rossi e alla Ferrari, ma non sono la mia ragione di vita.
                          Se succedesse qualcosa di grave al dottore mi dispiacerebbe certo, come m'? dispiaciuto per Senna.
                          Soffrire per qualcosa di importante (una ragazza, un lutto in famiglia, boh che ne so) ? un conto, per uno sport, mah
                          Scusami dicevo squadra di merda come potrebbe uno dire la tua moto di merda a me, nel senso che "? una cosa di poco conto", con tutti i problemi VERI che ci sono nella vita!

Comment

• Font Size
                            Jack..ovviamente la pensiamo in modo diverso. Una cosa ? pensare e tifare la squadra..un'altra ? scendere in piazza e fare macello.
                            Se c'ha lasciato la pelle ? perch? ci teneva, ma non ? un buon motivo per far casini su casini se la squadra per cui tifi va in C.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ShoR
                              E comunque non dimentichiamoci che anche con il G8 ci hanno rotto i coglioni per settimane..e il popolo bue italiano diviso, da una parte quelli con le FFOO, dall'altra quelli con i "buonisti"..detto cos? eh non offendetevi! Tutti divisi come con Bartali e Coppi..e via le tasse che vanno su! Io scommetto che se l'Italia vince i Mondiali o se Berlusconi viene condannato all'ergastolo, in ITalia possono tirar su la benzina a 2? che nessuno si lamenta...
                              Questo ? vero purtroppo come non quotarti!
                              Certo ? che eliminare il calcio non eliminerebbe un certo tipo di forma mentis...l'atteggiamento "vabb? andiamo avanti cos?..." ? insito nell'italico comportamento.
                              Va tutto bene.
                              Non preoccupatevi.
                              Va tutto bene.

Comment

• Font Size
                                BTAVISSIMIIII!!!!
                                D'accordo con TUTTI e con le rispettive considerazioni :
                                gli scandali, il lavoro che non si trova, quel poco lavoro che si offre ? solo dalle agenzie (private ! ) e del tipo interinale, le decine di aziende che solo nella mia provincia chiudono ogni giorno, il costo della spesa giornaliera che aumenta sempre di pi?, la benzina che sale continuamente, gli affitti che crescono, le banche che non danno pi? mutui mentre i grandi della finanza se le passano uno all'altro, le visire all'ospedale aspettate 15 mesi ( se si vuole andare in privato per? il "posto" c'? subito ).....
                                VEDIAMO ALLE PROSSIME ELEZIONI SE VOGLIAMO CAMBIARE
                                ma'....

Comment

X
                                Working...
                                X