Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITALIA ED ITALIANI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow
    Originally posted by ShoR
    Jack Sparrow..io penso che il calcio abbia TROPPO spazio in Italia..non solo nello Sport.

Quando Pirovano ? rimasto a piedi nessuno ? sceso in piazza per permettergli di correre un'altro anno...
    E perch? no?!
    Non capisco perch? se io non dimostro l'attaccamento verso qualcosa non devono nemmeno dimostrarlo gli altri...
    A Genova si vive di Genoa...se qualcuno ? stato nerl capoluogo ligure ultimamente sa di cosa parlo...delle piazzette,dei caruggi,dei discorsi.
    Ci sono persone che nel corso degli ultimi decenni ci hanno lasciato la pelle per le sorti del loro Genoa.
    Ieri alla notizia del Genoa in C un vecchino ha avuto un infarto...quindi eviterei di scrivere come ha fatto qualcuno "se la loro squadra di mer** ? finita in C"...non vorrei mai che potesse capitare a voi di soffrire per un qualcosa e sentirsi dire che ? una mer**.
    Purtroppo il discorso che tutti ci lamentiamo e nessuno fa niente prescinde a mio parere dal calcio...prch? invece che lamentarci se a messina bloccano lo stretto le associazioni i club i gruppi di motociclisti non fanno la stessa cosa appunto contro il caro-benzina ad esempio?!

dai jack....mi spiace anche per il vecchietto morto di infarto....ma con tutti i problemi veri che abbiamo in Italia e nel mondo non possiamo fare ste tragedie per una squadra di calcio che finisce in C........

dai eccherazzo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by robby
      BTAVISSIMIIII!!!!
      D'accordo con TUTTI e con le rispettive considerazioni :
      gli scandali, il lavoro che non si trova, quel poco lavoro che si offre ? solo dalle agenzie (private ! ) e del tipo interinale, le decine di aziende che solo nella mia provincia chiudono ogni giorno, il costo della spesa giornaliera che aumenta sempre di pi?, la benzina che sale continuamente, gli affitti che crescono, le banche che non danno pi? mutui mentre i grandi della finanza se le passano uno all'altro, le visire all'ospedale aspettate 15 mesi ( se si vuole andare in privato per? il "posto" c'? subito ).....
      VEDIAMO ALLE PROSSIME ELEZIONI SE VOGLIAMO CAMBIARE
      ma'....
      e gia'...cambiamo...si bravo te che ci credi.......votiamo tutti il mortadellone e vedrete che cambiera' tutto....ma per favore...ma ancora sei illuso che possa cambiare qualcosa solo facendo fuori l'attuale governo?

beato te che vivi nei sogni...apri gli occhi.....e te lo dico io, un ex-sinistra, che ora schifato della politica....ha deciso che mi fanno tutti schifo.....

e prova a dire che esiste ancora uno che vale la pena di votare....dai ti sfido.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Michele76
        credo che l unico modo per cambiare le cose alle elezioni, sia dare la maggioranza assoluta al partito delle schede bianche, peccato che per i referundum esista il quorum per le politiche no!

Chiunque vinca ce la mette nel c**o.

Ma se un giorno (utopia) gli italiani non andassero a votare? Tutti a casa o in vacanza?
        Cosa direbbero i politici?
        Non si riunirebbero in parlamento a capire le ragioni di un simile fallimento?
        Forse un esamino di coscienza se lo farebbero?

Io ormai voto il meno peggio, voto "quello" per non far vincere "l'altro"
        ma sempre delle merde ci governano alla fine.
        stessa idea mia.....si vota quello che puzza di meno.....le schede bianche?

no perche' se non e' nulla....i voti delle schede bianche vanno ripartiti alla maggioranza...e quindi bisognerebbe che tutti andassero a votare scheda nulla....ma chi glielo spiega alle donne di 80 anni? o ai fanatici della politica che non vedono che il nostro vero male e' la politica stessa...

Comment

• Font Size
          scusate adesso la smetto....

:d :d

Comment

• Font Size
            appoggio ad hal...

Comment

• Font Size
              per? alegherrrr....... se no chiudo

Comment

• Font Size
                Originally posted by hfalex
                appoggio ad hal...
                grazie ma proprio tutto dei miei 1524 interventi in proposito????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato
                  per? alegherrrr....... se no chiudo
                  spetti fai una bella cosa....chiudi che e' meglio....

e' impossibile per me non replicare quando vedo scritte cose del genere...

LOCK

Comment

• Font Size
                    grande hal1969it !!! condivido pienamente

Comment

• Font Size
                      basta replicare senza parolaccie

Comment

• Font Size
                        allora facciamo cosi,la prox volta che andiamo allo stadio ci andiamo preparati tipo commando.quando andiamo al Mugello,sfondiamo le reti e picchiamo chi non tifa Vale Rossi.se vince Biaggi distruggiamo il circuito con delle bombe al napaln!
                        ...dovrei ammazzare tanti amici allora?
                        MA XFAVORE!!!!
                        e poi vorrei vedere chi sostiene Giuliani,dentro loro nella camionetta con un bel estintore davanti agli occhi.....sarebbe come se mi fermano in moto dopo una penna,io smonto la ruota dietro e gliela tiro????
                        MA XFAVORE!!!!.....vogliamo manifestare pacificamente?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drako
                          allora facciamo cosi,la prox volta che andiamo allo stadio ci andiamo preparati tipo commando.quando andiamo al Mugello,sfondiamo le reti e picchiamo chi non tifa Vale Rossi.se vince Biaggi distruggiamo il circuito con delle bombe al napaln!
                          ...dovrei ammazzare tanti amici allora?
                          MA XFAVORE!!!!
                          e poi vorrei vedere chi sostiene Giuliani,dentro loro nella camionetta con un bel estintore davanti agli occhi.....sarebbe come se mi fermano in moto dopo una penna,io smonto la ruota dietro e gliela tiro????
                          MA XFAVORE!!!!.....vogliamo manifestare pacificamente?
                          grande drako... :d

Comment

• Font Size
                            infatti io spetti non ho detto nulla di offensivo......ma sai a volte anche le parole possono esserlo senza dire parolaccie....

Comment

• Font Size
                              Per?, avevo lasciato il topic con un argomento (l'idiozia di certe persone) e ne trovo un altro con un argomento ancora pi? piccante e insolubile, la politica :d . Alla fine tutti avete detto tante cose vere e alcune personali (ma senn? saremmo tutti uguali, sai che palle). Mi permetto di ribadire un concetto riferito al titolo originale: bischeri se ne trovano ovunque, forse l'importante sarebbe non dare loro visibilit? e importanza, oltre ad impedire certi tipi di comportamenti. Tutti abbiamo diritto di protestare per qualcosa in cui crediamo, per? senza ledere le libert? altrui e senza distruggere le propriet? altrui, altrimenti ? semplice vandalismo. O no? Beviamoci su, che ? meglio (non offro io :d :d ).

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matte70
                                Per?, avevo lasciato il topic con un argomento (l'idiozia di certe persone) e ne trovo un altro con un argomento ancora pi? piccante e insolubile, la politica :d . Alla fine tutti avete detto tante cose vere e alcune personali (ma senn? saremmo tutti uguali, sai che palle). Mi permetto di ribadire un concetto riferito al titolo originale: bischeri se ne trovano ovunque, forse l'importante sarebbe non dare loro visibilit? e importanza, oltre ad impedire certi tipi di comportamenti. Tutti abbiamo diritto di protestare per qualcosa in cui crediamo, per? senza ledere le libert? altrui e senza distruggere le propriet? altrui, altrimenti ? semplice vandalismo. O no? Beviamoci su, che ? meglio (non offro io :d :d ).
                                d'accordissimo con te.....

la politica e' insolubile???

bella questa....me la segno.....

Comment

X
                                Working...
                                X