Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITALIA ED ITALIANI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Jack..ovviamente eliminamo il calcio..come dici tu (purtroppo... ) l'Italiano medio non cambierebbe mentalit?.Si rifugerebbe in un'altra cosa.
    Come non quotarti sulle tue ultime 3 frasi...

Comment

• Font Size
      credo che l unico modo per cambiare le cose alle elezioni, sia dare la maggioranza assoluta al partito delle schede bianche, peccato che per i referundum esista il quorum per le politiche no!

Chiunque vinca ce la mette nel culo.

Ma se un giorno (utopia) gli italiani non andassero a votare? Tutti a casa o in vacanza?
      Cosa direbbero i politici?
      Non si riunirebbero in parlamento a capire le ragioni di un simile fallimento?
      Forse un esamino di coscienza se lo farebbero?

Io ormai voto il meno peggio, voto "quello" per non far vincere "l'altro"
      ma sempre delle merde ci governano alla fine.

Comment

• Font Size
        michele..il non votare ? la base per la dittatura..

..e l'Italia, volenti o nolenti, ? al livello del Sudamerica...

Comment

• Font Size
          Ah..non gliene fregherebbe niente. Tanto le leggi le fanno loro per loro

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR

..e l'Italia, volenti o nolenti, ? al livello del Sudamerica...
            Quoto

Comment

• Font Size
              qui c? un bel filmatino divertente
              sulla differenza tra noi italiani e il resto d'europa merita di brutto :d

Comment

• Font Size
                Azz..? tutto vero...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow
                  Cmq a Carlo Giuliani non ? stata intitolata nessuna piazza.Quel maiale che gli ha sparato per? ha ricevuto la promozione.

Comment

• Font Size
                    Hfalex..il suo parere ? ovviamente influenzato dal fatto che conosceva personalmente giuliani..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR
                      Hfalex..il suo parere ? ovviamente influenzato dal fatto che conosceva personalmente giuliani..
                      ragazzi...l'Italia siamo noi...anzi...l'ITAGLIA siamo noi!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        vero

Comment

• Font Size
                          ITAGLIA?

Comment

• Font Size
                            YeP

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Michele76
                              io ormai non trovo pi? insulti adeguati per descrivere chi ci governa e amministra...
                              e quei deficenti che invece di manifestare contro la benza a 1.30 al litro
                              spaccano tutto se la loro squadra di mer** di calcio va in serie C...
                              Boh non capisco...manifesta TU contro la benza a 1.30...sempre ad aspettare e a guardare in casa d'altri...probabile che a Genova il Genoa se muove cos? tanti deficenti rivesti un ruolo socialmente pi? importante di quello che magari riveste il calcio nella tua citt?...
                              In Inghilterra migliaia di persone hanno dato vita a furenti scontri con le forze dell'oridne a difesa della caccia non pi? tardi di qualche mese fa...pazzi?delinquenti?teppisti?Io non mi sento di giudicare perch? non ho idea di cosa significhi la caccia per queste persone...fosse per me armerei i cinghiali e i fagiani con adeguata atrtiglieria per permettere una lotta ad armi pari ma non per questo considero i cacciatori tutti pezzi di mer**...

cosa e' questa una difesa di quello che hanno fatto quelli del genova???

dai non essere ridicolo...qui con il fatto che ognuno e' e deve essere libero di manifestare il proprio disappunto si autorizza qualsiasi bestialita'...vedi G8 oppure .....senti adesso io decido, a titolo di esempio che tu mi sei antipatico...vengo li a genova e ti rado' la casa al suolo....

sei contento? e io ho il diritto di manifestare......

dai piantiamola.......cosi come e' ora di finirla di definire Carlo Giuliani un martire.....

i martiri veri...morivano senza fare nulla davanti ai leoni al Colosseo...non tirando estintori alle forze dell'ordine....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Michele76
                                Cmq a Carlo Giuliani non ? stata intitolata nessuna piazza.Quel maiale che gli ha sparato per? ha ricevuto la promozione.
                                E ci mancherebbe, sai che rottura di maroni per i residenti cambiare il nome della piazza, in documenti, carta intestata, biglietti da visita, ecc?
                                Per quello l?? Fosse un eroe della resistenza capirei...

Poi dentro a una camionetta assediata da quella gente li, con uno che in infila di lato una trave di legno in testa e n'altro che ti scaraventa addosso un estintore sul cranio, tu resteresti immobile? io avrei scaricato tutte le munizioni al posto suo! e che ca##o devo morire linciato?
                                Immaginate come sarebbero finiti i 3 cc ? Linciati da quella folla di animali inferociti perch? il mondo ? tutto sbagliato e non ? fatto come lo vogliono solo loro (anche a me stanno sul ca##o gli sbirri ma mica gli alncio addosso gli estintori!!!)
                                Sar? che andavo a scuola con Carlo,sar? che ho visto il linciaggio mediatico pro e contro...sar? che un ragazzo che aveva comunque un sorriso buono ? finito in una pozza di sangue con la testa frantumata insieme ai suoi anni...sar? sar? sar?...so solo che per me quello resta un maiale.
                                benissimo.....mi spiace che tu fossi un suo amico.e che adesso non c'e' piu'...ma se il tuo caro amico dal bel sorriso si fosse fatto gli affari suoi, adesso molto probabilmente sarebbe in un altro posto, e non al cimitero.....tu dai del maiale al carabiniere...ma analizza cosa stava facendo il tuo amico.....

Comment

X
                                Working...
                                X