Originally posted by SUperJOJO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG.....THAT'S AMOREEEEEEEE
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
cosi non lo rintracciano le madri dei vari figli cha ha sparsi per il mondoOriginally posted by SUperJOJOma io iltuo numero non ce l'hoOriginally posted by DevilmanOK spentoOriginally posted by SUperJOJO????Originally posted by DevilmanAllora "dasmorzo" il telefono???? :d :dOriginally posted by mito22Jojo... quindi?

Che poi non dormo al notte pensando che mi devono chiamre :d
che lo spegni a fare?
Comment
-
Originally posted by DevilmanLo trovi nei peggiori barOriginally posted by SUperJOJOma io iltuo numero non ce l'hoOriginally posted by DevilmanOK spentoOriginally posted by SUperJOJO????Originally posted by DevilmanAllora "dasmorzo" il telefono???? :d :dOriginally posted by mito22Jojo... quindi?

che lo spegni a fare?

e non solo a Caracas 

(mica me lo tiro come il Pampero io 

)
che monazzo :d :d
Comment
-
beh....pero' il pampero es muy bonito :d :dOriginally posted by DevilmanLo trovi nei peggiori barOriginally posted by SUperJOJOma io iltuo numero non ce l'hoOriginally posted by DevilmanOK spentoOriginally posted by SUperJOJO????Originally posted by DevilmanAllora "dasmorzo" il telefono???? :d :dOriginally posted by mito22Jojo... quindi?

che lo spegni a fare?

e non solo a Caracas 

)
Comment
-
Mai detto il contrario.... Solo il mio medico lo diceOriginally posted by SUperJOJObeh....pero' il pampero es muy bonito :d :dOriginally posted by DevilmanLo trovi nei peggiori barOriginally posted by SUperJOJOma io iltuo numero non ce l'hoOriginally posted by DevilmanOK spentoOriginally posted by SUperJOJO????Originally posted by DevilmanAllora "dasmorzo" il telefono???? :d :dOriginally posted by mito22Jojo... quindi?

che lo spegni a fare?

e non solo a Caracas 

)
il mio fegato no 

Comment
-
Originally posted by SUperJOJObeh....pero' il pampero es muy bonito :d :dOriginally posted by DevilmanLo trovi nei peggiori barOriginally posted by SUperJOJOma io iltuo numero non ce l'hoOriginally posted by DevilmanOK spentoOriginally posted by SUperJOJO????Originally posted by DevilmanAllora "dasmorzo" il telefono???? :d :dOriginally posted by mito22Jojo... quindi?

che lo spegni a fare?

e non solo a Caracas 

)
Comment
-
ma sai dai ke vi sta tirando in mezzo, ovviamente sta parlando di me...... moto particolare, yamaha MITO 125..... unica in circolazione......
Comment
-
Originally posted by Airquakema sai dai ke vi sta tirando in mezzo, ovviamente sta parlando di me...... moto particolare, yamaha MITO 125..... unica in circolazione......

non e' da milano
Comment
-
chiudo il locale prendo la macchina e te lo portoOriginally posted by SUperJOJOecco....mi avete fatto venire voglia di un cuba
e ora come facciooooooooooooo :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by ponteHRCazz subito i miei adepti che mi nominano
... secondo me ? FUNAO MERAVIGLIAO 
Comment
-
gia'....peccato....Originally posted by funaiOriginally posted by Airquakema sai dai ke vi sta tirando in mezzo, ovviamente sta parlando di me...... moto particolare, yamaha MITO 125..... unica in circolazione......

non e' da milano

Comment
-
Originally posted by ponteHRCazz subito i miei adepti che mi nominano
... secondo me ? FUNAO MERAVIGLIAO 
io lo spero tanto ma non so.......
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOgia'....peccato....Originally posted by funaiOriginally posted by Airquakema sai dai ke vi sta tirando in mezzo, ovviamente sta parlando di me...... moto particolare, yamaha MITO 125..... unica in circolazione......

non e' da milano

Comment
X

Comment