Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG.....THAT'S AMOREEEEEEEE
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Flirta con qc..Originally posted by Lele74Cavolo SUperJOJO piu' 300 messaggi in 2 giorni .. io non ne ho nemmeno 500 da Febbraio .... :d Che faccio comincio anche io a fare spam serio .....
Comment
-
ma io sono un vecchio cadenazzo.Originally posted by gio rsv-ps2allora????Originally posted by mito22Ah, i bimbi vanno a nanna?
,e da un'ora che lo stai dicendo 
Comment
-
Vabbe' vedro' di prenderti in parola visto che sei il WB .... :d Ragazzi io torno in garage ... c'? del lavoro da finire .... la moto per domani dev'essere pronta ....
Buonanotte ..
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
applicati...puoi fare meglio... :dOriginally posted by Lele74Cavolo SUperJOJO piu' 300 messaggi in 2 giorni .. io non ne ho nemmeno 500 da Febbraio .... :d Che faccio comincio anche io a fare spam serio .....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
dove giri??Originally posted by Lele74Vabbe' vedro' di prenderti in parola visto che sei il WB .... :d Ragazzi io torno in garage ... c'? del lavoro da finire .... la moto per domani dev'essere pronta ....
Buonanotte ..
Comment
-
ma allora sei proprio GAY...ti ho invitato io che fai rifiuti ???Originally posted by mito22Non sei occupata?Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Ah, i bimbi vanno a nanna?
si che fai vieni anche te ????
Comment
-
Originally posted by Swantzinama allora sei proprio GAY...ti ho invitato io che fai rifiuti ???Originally posted by mito22Non sei occupata?Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Ah, i bimbi vanno a nanna?

Arrivo....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
stavolta mi tocca dargli ragioneOriginally posted by Swantzinama allora sei proprio GAY...ti ho invitato io che fai rifiuti ???Originally posted by mito22Non sei occupata?Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Ah, i bimbi vanno a nanna?

Comment
-
quindi ha vinto suzuki ????Originally posted by mito22Originally posted by Swantzinama allora sei proprio GAY...ti ho invitato io che fai rifiuti ???Originally posted by mito22Non sei occupata?Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Ah, i bimbi vanno a nanna?

Arrivo....
oppure era una questione di priorita ??
Comment
X

Comment