Originally posted by franzkranz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG.....THAT'S AMOREEEEEEEE
Collapse
X
-
non dirmi che mentre la pasturavi tutta notte si ? gia' intortata con qlcn altro!?Originally posted by funaiOriginally posted by ponteHRCazz subito i miei adepti che mi nominano
... secondo me ? FUNAO MERAVIGLIAO 
io lo spero tanto ma non so.......
Comment
-
Originally posted by ponteHRCnon dirmi che mentre la pasturavi tutta notte si ? gia' intortata con qlcn altro!?Originally posted by funaiOriginally posted by ponteHRCazz subito i miei adepti che mi nominano
ma non lo so adesso ha anche il mio tel vediamo.....
Comment
-
Originally posted by funaiOriginally posted by ponteHRCnon dirmi che mentre la pasturavi tutta notte si ? gia' intortata con qlcn altro!?Originally posted by funaiOriginally posted by ponteHRCazz subito i miei adepti che mi nominano
Chiamala..
Comment
-
funai sei un punto di riferimentoOriginally posted by funaiche ca##o ti ridiOriginally posted by franzkranzOriginally posted by ponteHRCazz subito i miei adepti che mi nominano

Comment
-
io non ho il suo cellOriginally posted by mito22Originally posted by funaiOriginally posted by ponteHRCnon dirmi che mentre la pasturavi tutta notte si ? gia' intortata con qlcn altro!?Originally posted by funaiOriginally posted by ponteHRCazz subito i miei adepti che mi nominano
Chiamala..

Comment
-
non ce l'ho il suo numerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOriginally posted by stecca975mai farti dare un numero di cell di una tipa, piuttosto dai il tuo, cos? sar? lei a chiamarti, SE VUOLE
Comment
-
va ke lui ha detto l'oppostoOriginally posted by funainon ce l'ho il suo numerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOriginally posted by stecca975mai farti dare un numero di cell di una tipa, piuttosto dai il tuo, cos? sar? lei a chiamarti, SE VUOLE

Comment
-
vabb? me lo faccio dare io alloraOriginally posted by funainon ce l'ho il suo numerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOriginally posted by stecca975mai farti dare un numero di cell di una tipa, piuttosto dai il tuo, cos? sar? lei a chiamarti, SE VUOLE

Comment
-
Originally posted by stecca975mai farti dare un numero di cell di una tipa, piuttosto dai il tuo, cos? sar? lei a chiamarti, SE VUOLE
finalmente qln he h capito qlcs del mondo
Comment
-
ancora....non mi ha mai dato il suo numerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by stecca975mai farti dare un numero di cell di una tipa, piuttosto dai il tuo, cos? sar? lei a chiamarti, SE VUOLE
Comment
-
oh l?.... meno maleOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by stecca975mai farti dare un numero di cell di una tipa, piuttosto dai il tuo, cos? sar? lei a chiamarti, SE VUOLE
Comment
-
miiiiiii....che la pigrizia sia con voi....sietevoi masculi che dovete corteggiare....mica noi donnineOriginally posted by stecca975oh l?.... meno maleOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by stecca975mai farti dare un numero di cell di una tipa, piuttosto dai il tuo, cos? sar? lei a chiamarti, SE VUOLE

Comment
-
Originally posted by SUperJOJOmiiiiiii....che la pigrizia sia con voi....sietevoi masculi che dovete corteggiare....mica noi donnineOriginally posted by stecca975oh l?.... meno maleOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by stecca975mai farti dare un numero di cell di una tipa, piuttosto dai il tuo, cos? sar? lei a chiamarti, SE VUOLE

MA PER PIAS?
Comment
X

Comment