glie lo vedo propio il webmasta che prende sul apolomobile e parte per forli centro.... :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG.....THAT'S AMOREEEEEEEE
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma non avevi detto che non la usavi mai.... :dOriginally posted by mito22E se scendo con l'M3 cabrio?Originally posted by TWO*stroka!glie lo vedo propio il webmasta che prende sul apolomobile e parte per forli centro.... :d

Comment
-
Mi faccio togliere uno stipendio.. vedi che me la presta..Originally posted by TWO*stroka!ma non avevi detto che non la usavi mai.... :dOriginally posted by mito22E se scendo con l'M3 cabrio?Originally posted by TWO*stroka!glie lo vedo propio il webmasta che prende sul apolomobile e parte per forli centro.... :d

Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
grande....Originally posted by mito22Mi faccio togliere uno stipendio.. vedi che me la presta..Originally posted by TWO*stroka!ma non avevi detto che non la usavi mai.... :dOriginally posted by mito22E se scendo con l'M3 cabrio?Originally posted by TWO*stroka!glie lo vedo propio il webmasta che prende sul apolomobile e parte per forli centro.... :d

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io mi presenterei con la scarpa,almeno capisci se punta al contenuto o no :dOriginally posted by mito22E se scendo con l'M3 cabrio?Originally posted by TWO*stroka!glie lo vedo propio il webmasta che prende sul apolomobile e parte per forli centro.... :d

Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!grande....Originally posted by mito22Mi faccio togliere uno stipendio.. vedi che me la presta..Originally posted by TWO*stroka!ma non avevi detto che non la usavi mai.... :dOriginally posted by mito22E se scendo con l'M3 cabrio?Originally posted by TWO*stroka!glie lo vedo propio il webmasta che prende sul apolomobile e parte per forli centro.... :d

Si ma per farmi togliere uno stipendio.. deve valerne la pena..
Comment
-
7io valgo quanto una R7 non uno stipendio...Originally posted by mito22Originally posted by TWO*stroka!grande....Originally posted by mito22Mi faccio togliere uno stipendio.. vedi che me la presta..Originally posted by TWO*stroka!ma non avevi detto che non la usavi mai.... :dOriginally posted by mito22E se scendo con l'M3 cabrio?Originally posted by TWO*stroka!glie lo vedo propio il webmasta che prende sul apolomobile e parte per forli centro.... :d

Comment
-
Originally posted by Swantzina7io valgo quanto una R7 non uno stipendio...Originally posted by mito22Originally posted by TWO*stroka!grande....Originally posted by mito22Mi faccio togliere uno stipendio.. vedi che me la presta..Originally posted by TWO*stroka!ma non avevi detto che non la usavi mai.... :dOriginally posted by mito22E se scendo con l'M3 cabrio?Originally posted by TWO*stroka!glie lo vedo propio il webmasta che prende sul apolomobile e parte per forli centro.... :d

Certe persone valgono cos? tanto che ? una grande offesa paragonarle ad un oggetto....
Altre cos? poco che ? un'offesa per l'oggetto paragonarle al suo valore...
Comment
-
urca....che perla di saggezza..... :d :dOriginally posted by davideCerte persone valgono cos? tanto che ? una grande offesa paragonarle ad un oggetto....
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOurca....che perla di saggezza..... :d :dOriginally posted by davideCerte persone valgono cos? tanto che ? una grande offesa paragonarle ad un oggetto....
il capo e' il capo
Comment
-
Ebb?.. direi..Originally posted by funaiOriginally posted by SUperJOJOurca....che perla di saggezza..... :d :dOriginally posted by davideCerte persone valgono cos? tanto che ? una grande offesa paragonarle ad un oggetto....
il capo e' il capo 
Comment
-
la mia moto vale moltissimo x me... nonostante tutto.. anche quelal vecchia.. nel bene e nel male mi stanno vicine e mi aspettano in box.... triste da dire.. ma sono molti di piu' gli oggetti che valgono piu' (umanamente) delel persone....Originally posted by mito22Ebb?.. direi..Originally posted by funaiOriginally posted by SUperJOJOurca....che perla di saggezza..... :d :dOriginally posted by davideCerte persone valgono cos? tanto che ? una grande offesa paragonarle ad un oggetto....
il capo e' il capo 

Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
mi consola che non sono l'unica a pensare ste coseOriginally posted by ponteHRCla mia moto vale moltissimo x me... nonostante tutto.. anche quelal vecchia.. nel bene e nel male mi stanno vicine e mi aspettano in box.... triste da dire.. ma sono molti di piu' gli oggetti che valgono piu' (umanamente) delel persone....
Comment
X

Comment