Io dove dormo???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma a rijeka dove dormono le donne???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Io cmq. voglio da una parte l'R7.. al limite dall'altra metto l'F10 se non c'? di meglio...
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Io cmq. voglio da una parte l'R7.. al limite dall'altra metto l'F10 se non c'? di meglio...
Che c'entro IO?????????
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Io cmq. voglio da una parte l'R7.. al limite dall'altra metto l'F10 se non c'? di meglio...
Vieni tu quindi? (domanda diretta)
Comment
-
Originally posted by Verna83Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Verna83Io dove dormo???
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by Verna83Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Verna83Io dove dormo???
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
Originally posted by golf2000Originally posted by Verna83Mi sa...che mi state prendendo per il c**o...tanto per restare in tema...
...mascalzoni...
Comment
-
Originally posted by Verna83Originally posted by golf2000Originally posted by Verna83Mi sa...che mi state prendendo per il c**o...tanto per restare in tema...
...mascalzoni...
Comment
-
Originally posted by golf2000Originally posted by Verna83Originally posted by golf2000Originally posted by Verna83Mi sa...che mi state prendendo per il c**o...tanto per restare in tema...
...mascalzoni...
Comment
-
Originally posted by Verna83Originally posted by golf2000Originally posted by Verna83Originally posted by golf2000Originally posted by Verna83Mi sa...che mi state prendendo per il c**o...tanto per restare in tema...
...mascalzoni...
tanto come "apriscatole" abbiamo la FIAMMA OSSIDRICA.... :d :d
Comment
X
Comment