Io dove dormo???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma a rijeka dove dormono le donne???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
ah b? quindi ti va bene anche un culo peloso ?? :d :dOriginally posted by mito22Tu non hai il permesso di dormire vicino a me.. quindi.. che faccio?Originally posted by Swantzinameglio di un F10 ??? con tutti gli uomini che ci sono dovresti essere felice :d :dOriginally posted by mito22Io cmq. voglio da una parte l'R7.. al limite dall'altra metto l'F10 se non c'? di meglio...
Comment
-
HEI BIMBA!!!!Originally posted by Swantzinaah b? quindi ti va bene anche un c**o peloso ?? :d :dOriginally posted by mito22Tu non hai il permesso di dormire vicino a me.. quindi.. che faccio?Originally posted by Swantzinameglio di un F10 ??? con tutti gli uomini che ci sono dovresti essere felice :d :dOriginally posted by mito22Io cmq. voglio da una parte l'R7.. al limite dall'altra metto l'F10 se non c'? di meglio...
Che c'entro IO?????????
Comment
-
Preferisco te...Originally posted by Swantzinaah b? quindi ti va bene anche un c**o peloso ?? :d :dOriginally posted by mito22Tu non hai il permesso di dormire vicino a me.. quindi.. che faccio?Originally posted by Swantzinameglio di un F10 ??? con tutti gli uomini che ci sono dovresti essere felice :d :dOriginally posted by mito22Io cmq. voglio da una parte l'R7.. al limite dall'altra metto l'F10 se non c'? di meglio...
Vieni tu quindi? (domanda diretta)
Comment
-
BUCA DI CULA!!!!!!Originally posted by Verna83Che buca?Originally posted by gio rsv-ps2nella bucaOriginally posted by Verna83Io dove dormo???
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
quella in mezzo alla pista,poi te la facciamo vedereOriginally posted by Verna83Che buca?Originally posted by gio rsv-ps2nella bucaOriginally posted by Verna83Io dove dormo???
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
"la buca",chiedi anche agli altri,e' il miglior posto per dormireOriginally posted by Verna83Che buca?Originally posted by gio rsv-ps2nella bucaOriginally posted by Verna83Io dove dormo???
Comment
-
...speriamo per? di non mangiare salsiccia...Originally posted by golf2000ma va e alla buca si mangia pure bene...Originally posted by Verna83Mi sa...che mi state prendendo per il c**o...tanto per restare in tema...
...mascalzoni...

Comment
-
no no fanno di tutto non preoccupartiOriginally posted by Verna83...speriamo per? di non mangiare salsiccia...Originally posted by golf2000ma va e alla buca si mangia pure bene...Originally posted by Verna83Mi sa...che mi state prendendo per il c**o...tanto per restare in tema...
...mascalzoni...

Comment
-
..sar?...ma la mutanda con i rinforzi orifiziali me la porto cmq...Originally posted by golf2000no no fanno di tutto non preoccupartiOriginally posted by Verna83...speriamo per? di non mangiare salsiccia...Originally posted by golf2000ma va e alla buca si mangia pure bene...Originally posted by Verna83Mi sa...che mi state prendendo per il c**o...tanto per restare in tema...
...mascalzoni...

Comment
-
Conta ppoco,Originally posted by Verna83..sar?...ma la mutanda con i rinforzi orifiziali me la porto cmq...Originally posted by golf2000no no fanno di tutto non preoccupartiOriginally posted by Verna83...speriamo per? di non mangiare salsiccia...Originally posted by golf2000ma va e alla buca si mangia pure bene...Originally posted by Verna83Mi sa...che mi state prendendo per il c**o...tanto per restare in tema...
...mascalzoni...

tanto come "apriscatole" abbiamo la FIAMMA OSSIDRICA.... :d :d
Comment
X

Comment