Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIORNATA ANTIVELOX - SI FA!! 2 OTTOBRE!! DIFFONDERE A TUTTI!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dalle mie parti (friuli) c'? qualcuno?

Comment

• Font Size
      io ci sono, zona milano provincia

Comment

• Font Size
        In toscana siamo gia in prima pagina

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR
          dalle mie parti (friuli) c'? qualcuno?
          ci sono io, infatti volevo sapere se c'? qualcuno che partecipa all'iniziativa anche da queste parti.

A chi scrive che i limiti vanno rispettati e le moto patiscono di pi? perch? sono pi? scattanti e veloci, faccio notare che quando con la moto si segue alla lettera il limite in una strada statale, tenendo regolarmente la destra, succede

che le auto una alla volta ti sorpassano rubandoti il posto davanti e azzerando le distanze di sicurezza proprie e anche tue, dal momento che gli lasci lo spazio libero a centro corsia. Questo E' molto pericoloso!

Comment

• Font Size
            quoto compaesano

io aspetto se c'? qualcuno..casomai andr? (se ? bello) sulle dolomiti ad andatura limite..cos? mi godo il paesaggio

Comment

• Font Size
              Domanda?Qualcuno sa' quante firme ci vorrebbero per essere ca.ati da qualcuno tipo giornali striscia o quant'altro?mille?diecimila?ma se devo aprire la visiera o mettere la freccia la posso togliere la mano dal manubrio?e se mi devo grattare i gioielli di famiglia?no scherzi a parte qua' non ci siamo micca, io non capiro' un cazzo a 31 anni ,forse un po' piu' di quando ne avevo 20 e un po' meno di quando ne avro' 40 , comunque con tutti i problemi seri seri dico seri tipo: attentati (attesi anche da noi), guerre e siamo coinvolti , costi e aumenti benzina e carovita
              disoccupazione-ripeto-disoccupazione poi basta perche' mi son rotto ,sti st.onzi rompono con la mano,,, ma andate a ........... prendere gli stronzi che in centro abitato coi 50 fanno i centocinquanta(auto) o i bastardi che bevono e sono duri e vanno ad ammazare della gente che non ha colpa........(auto)
              scusate lo sfogo ma le regole ci vogliono se no' vivremmo nel caoz tipo west ma equiparare uno che con un r1 da 180 cavalli fa' i 90 dove c'e i 70 da sano no alcool
              e sal frena as ferma subet a ..........mi fermo qua' che cio' il latte comunque per la cronaca ho venduto il caponord2002 e ho preso la moto da pista e solo da pista e che il motovelox se lo vanno a fare a sua madre perche' io la patente mi serve per lavorare e gli euri di multa CHE NON PRENDO PIU' me li spendo per i cazzi miei..
              mi dispiace tanto perche' sono un motociclista ma cosi' non si puo' andare avanti.

Comment

• Font Size
                o ma a sto' forum anghe' nisun? dove siete tutti nel mercatino a vendere e comprare?

Comment

• Font Size
                  up

Comment

• Font Size
                    Rimettetelo in evidenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      up

Comment

• Font Size
                        up

Comment

• Font Size
                          Ri-up.. Oramai ci siamo meglio tenerlo su in questi gg !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gunner
                            Flagello sono allibito da quel che scrivi.

Ma kikazzo ha mai parlato di abolire i velox o poter andare a 250???

Forse da dove vieni tu i limiti sono proporzionati alle strade. Per? tu scrivi di venire da Andromeda, appunto. Qui sulla Terra, invece, e specialmente in un luogo a forma di stivale ai terrestri noto come "Italia", semplicemente non ? cos?.

[cuttone]

Al solito, gente come te capir? solo e soltanto quando verr? inkiappettata in prima persona - cio? quando anke su Andromeda capiter? di vedersi ritirare la patente perk? su una statale in mezzo alla campagna s'? fatta beccare a 95 kmh anzik? 50.
                            Ma gli italiani son fatti cos?... tutti rikkioni col c**o degli altri...

Byeee
                            Gunner

Comment

• Font Size
                              Speriamo nel meteo va!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stecca975
                                TENGO A PRECISARE CHE UN MIO COLELGA OSSERVAVA IN PIENO I LIMITI DI 50 KM/H CON IL CAMION IN UNA STRADA TRAFFICATA.....DOPO AVER AVUTO UNA FILA DI UN PAIO DI KM DIETRO ? STATO SUPERATO DAI VIGILI CHE LO HANNO PREGATO DI ANDARE UN PO PI? VELOCE....

OVVIAMENTE LUI HA FIFIUTATO, RISPONDENDO CHE SE AVESSE PRESO UNA MULTA NON L'AVREBBERO MICA PAGATA I VIGILI, E INTANTO LA FILA DIETRO S'ALLUNGAVA
                                Un esempio da seguire.
                                Bisognerebbe che tutti (automobilisti, camionisti, scooteristi e motociclisti) si comportassero per un po' come il tuo collega nelle strade + trafficate in assoluto in ogni citt?!!! Maledetti ladroni che non sono altro!!!

Comment

X
                                Working...
                                X