Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi mentre andavo per la strada con il mio Dna 50 in una curva derapo da paura senza la tuta o strusciato col ginocchio x terra e mi so rotto il pantalone e graffiato il ginocchio.... ? stare emozionante...
per?! Anche io sai l'ho fatto moooolto tempo fa con il mio garelli vip4.... Poi mi sono rialzato, mi sono guardato in giro, non c'era nessuno...ok niente figura di mmedda...e sono ripartito :d :d :d
per?! Anche io sai l'ho fatto moooolto tempo fa con il mio garelli vip4.... Poi mi sono rialzato, mi sono guardato in giro, non c'era nessuno...ok niente figura di mmedda...e sono ripartito :d :d :d
Comment