e vabb? dai, aveva davanti uno col k5 che gli faceva da tappo e ha dovuto superarlo in un modo o nell'altro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Derapata da paura....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bh?, ovvio: nella neve derapo anche con la bici.... :d :dOriginally posted by ShoRbeh ovvio in bloccaggio..non ho visto derapare sull'asfalto mezzi da 15 cv (asiutto stiamo parlando
)... 
Comment
-
sisi, lo so...era x dire un eresia :d :d :dOriginally posted by ste80gederapare di potenza con uno sputer......Originally posted by Mitoz!sekondo me ha solo blokkato la ruota dietro...derapare con un DNA...devi metterci almenoalmeno il compressore volumetrico...e poi il ginokkio a terra col DNA ? anche possibile...ho visto pochi farlo ma li ho visti :d
toccare il ginocchio in curva invece non ? che ci voglia molto, anche con uno sputer... basta essere alti e sporgersi bene...
PS: il volumetrico non si pu? mettere su un 2T, come qualsiasi sovralimentazione...
Comment
-
Bh?, se era una eresia, direi che sei rimasto nel topic!! :d :d :dOriginally posted by Mitoz!sisi, lo so...era x dire un eresia :d :d :dOriginally posted by ste80gederapare di potenza con uno sputer......Originally posted by Mitoz!sekondo me ha solo blokkato la ruota dietro...derapare con un DNA...devi metterci almenoalmeno il compressore volumetrico...e poi il ginokkio a terra col DNA ? anche possibile...ho visto pochi farlo ma li ho visti :d
toccare il ginocchio in curva invece non ? che ci voglia molto, anche con uno sputer... basta essere alti e sporgersi bene...
PS: il volumetrico non si pu? mettere su un 2T, come qualsiasi sovralimentazione...
Comment
-
eddai fatte na risata, non te la prendere.....Originally posted by Yamaha_r1se va bhe pensate quello ke ca##o volete ..vuol dire ke quando voi dite ho fatto questo e ho fatto quello dir? lo stesso...
Comment
-
se casomai avessi scritto mi si ? bloccato il posteriore in centro curva ma x miracolo sn rimasto in piedi...e poi col posteriore in derapata (ci vogliono un bel po di cv per derapare di potenza...o cmq mezzi fatti x queste cose) hai toccato il ginokkio? bhe, sai com'?, io non ti voglio giudicare, ma qualche dubbio ? lecito aspettarseloOriginally posted by Yamaha_r1se va bhe pensate quello ke ca##o volete ..vuol dire ke quando voi dite ho fatto questo e ho fatto quello dir? lo stesso...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Re: Derapata da paura....
Poi ti sei svegliato tutto bagnato...Originally posted by Yamaha_r1Oggi mentre andavo per la strada con il mio Dna 50 in una curva derapo da paura senza la tuta o strusciato col ginocchio x terra e mi so rotto il pantalone e graffiato il ginocchio....
? stare emozionante...
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-rPoi ti sei svegliato tutto bagnato...Originally posted by Yamaha_r1Oggi mentre andavo per la strada con il mio Dna 50 in una curva derapo da paura senza la tuta o strusciato col ginocchio x terra e mi so rotto il pantalone e graffiato il ginocchio....
? stare emozionante...
Comment
-
Nun te innkazz?, su!!Originally posted by Yamaha_r1se va bhe pensate quello ke ca##o volete ..vuol dire ke quando voi dite ho fatto questo e ho fatto quello dir? lo stesso...
:d
E' che forse l'hai messa gi? male...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by Paolino Gsx-rPoi ti sei svegliato tutto bagnato...Originally posted by Yamaha_r1Oggi mentre andavo per la strada con il mio Dna 50 in una curva derapo da paura senza la tuta o strusciato col ginocchio x terra e mi so rotto il pantalone e graffiato il ginocchio....
? stare emozionante...
Comment
X

Comment