Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sekondo me ha solo blokkato la ruota dietro...derapare con un DNA...devi metterci almenoalmeno il compressore volumetrico...e poi il ginokkio a terra col DNA ? anche possibile...ho visto pochi farlo ma li ho visti :d
derapare di potenza con uno sputer......
toccare il ginocchio in curva invece non ? che ci voglia molto, anche con uno sputer... basta essere alti e sporgersi bene...
PS: il volumetrico non si pu? mettere su un 2T, come qualsiasi sovralimentazione...
sekondo me ha solo blokkato la ruota dietro...derapare con un DNA...devi metterci almenoalmeno il compressore volumetrico...e poi il ginokkio a terra col DNA ? anche possibile...ho visto pochi farlo ma li ho visti :d
derapare di potenza con uno sputer......
toccare il ginocchio in curva invece non ? che ci voglia molto, anche con uno sputer... basta essere alti e sporgersi bene...
PS: il volumetrico non si pu? mettere su un 2T, come qualsiasi sovralimentazione...
sisi, lo so...era x dire un eresia :d :d :d
Bh?, se era una eresia, direi che sei rimasto nel topic!! :d :d :d
se va bhe pensate quello ke ca##o volete ..vuol dire ke quando voi dite ho fatto questo e ho fatto quello dir? lo stesso...
se casomai avessi scritto mi si ? bloccato il posteriore in centro curva ma x miracolo sn rimasto in piedi...e poi col posteriore in derapata (ci vogliono un bel po di cv per derapare di potenza...o cmq mezzi fatti x queste cose) hai toccato il ginokkio? bhe, sai com'?, io non ti voglio giudicare, ma qualche dubbio ? lecito aspettarselo
Oggi mentre andavo per la strada con il mio Dna 50 in una curva derapo da paura senza la tuta o strusciato col ginocchio x terra e mi so rotto il pantalone e graffiato il ginocchio.... ? stare emozionante...
Oggi mentre andavo per la strada con il mio Dna 50 in una curva derapo da paura senza la tuta o strusciato col ginocchio x terra e mi so rotto il pantalone e graffiato il ginocchio.... ? stare emozionante...
Comment