Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Derapata da paura....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e vabb? dai, aveva davanti uno col k5 che gli faceva da tappo e ha dovuto superarlo in un modo o nell'altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR
      beh ovvio in bloccaggio..non ho visto derapare sull'asfalto mezzi da 15 cv (asiutto stiamo parlando )...
      bh?, ovvio: nella neve derapo anche con la bici.... :d :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by ste80ge
        Originally posted by Mitoz!
        sekondo me ha solo blokkato la ruota dietro...derapare con un DNA...devi metterci almenoalmeno il compressore volumetrico...e poi il ginokkio a terra col DNA ? anche possibile...ho visto pochi farlo ma li ho visti :d
        derapare di potenza con uno sputer......

toccare il ginocchio in curva invece non ? che ci voglia molto, anche con uno sputer... basta essere alti e sporgersi bene...

PS: il volumetrico non si pu? mettere su un 2T, come qualsiasi sovralimentazione...
        sisi, lo so...era x dire un eresia :d :d :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by ste80ge
          sekondo me ha solo blokkato la ruota dietro...derapare con un DNA...devi metterci almenoalmeno il compressore volumetrico...e poi il ginokkio a terra col DNA ? anche possibile...ho visto pochi farlo ma li ho visti :d
          derapare di potenza con uno sputer......

toccare il ginocchio in curva invece non ? che ci voglia molto, anche con uno sputer... basta essere alti e sporgersi bene...

PS: il volumetrico non si pu? mettere su un 2T, come qualsiasi sovralimentazione...
          sisi, lo so...era x dire un eresia :d :d :d
          Bh?, se era una eresia, direi che sei rimasto nel topic!! :d :d :d

Comment

• Font Size
            se va bhe pensate quello ke cazzo volete ..vuol dire ke quando voi dite ho fatto questo e ho fatto quello dir? lo stesso...

Comment

• Font Size

io il massimo che ho fatto con la moto? alzarla in 3 con un passeggero da 100 kg dietro..se avete un millone provare per credere! :d :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by Yamaha_r1
                se va bhe pensate quello ke ca##o volete ..vuol dire ke quando voi dite ho fatto questo e ho fatto quello dir? lo stesso...
                eddai fatte na risata, non te la prendere.....

Comment

• Font Size
                  se va bhe pensate quello ke ca##o volete ..vuol dire ke quando voi dite ho fatto questo e ho fatto quello dir? lo stesso...
                  se casomai avessi scritto mi si ? bloccato il posteriore in centro curva ma x miracolo sn rimasto in piedi...e poi col posteriore in derapata (ci vogliono un bel po di cv per derapare di potenza...o cmq mezzi fatti x queste cose) hai toccato il ginokkio? bhe, sai com'?, io non ti voglio giudicare, ma qualche dubbio ? lecito aspettarselo

Comment

• Font Size
                    Re: Derapata da paura....

Oggi mentre andavo per la strada con il mio Dna 50 in una curva derapo da paura senza la tuta o strusciato col ginocchio x terra e mi so rotto il pantalone e graffiato il ginocchio.... ? stare emozionante...
                    Poi ti sei svegliato tutto bagnato...

Comment

• Font Size

Originally posted by Paolino Gsx-r
                      Oggi mentre andavo per la strada con il mio Dna 50 in una curva derapo da paura senza la tuta o strusciato col ginocchio x terra e mi so rotto il pantalone e graffiato il ginocchio.... ? stare emozionante...

Comment

• Font Size
                        Nun te innkazz?, su!!
                        :d

E' che forse l'hai messa gi? male...

Comment

• Font Size
                          si continuate a prendere in giro ...

Comment

• Font Size
                            io ho derapato con la falco..110 cv alla ruota e i pantaloni pieni di shit..ah dimenticavo sull'asfalto liscio..ho paura lo ammetto di derapare

Comment

• Font Size
                              si anke io sull'asfalto liscio per? secondo me ho preso qualkosa sotto la ruota perk? ho visto ke per terra c'era na striscia bianca ...

Comment

• Font Size

Originally posted by Paolino Gsx-r

Comment

X
                                Working...
                                X